una pausa delle pioggie che ci voleva proprio!!!!!!

anomalie

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Ciao Paolo,PaoloColbertaldo ha scritto:Onestamente sono molto meravigliato dal mancato intervento della moderazione. Chi parla di sei mesi d' inverno dopo una situazione come quella vissuta nell' ultimo semestre lo fa solo per suscitare l' indignazione di chi e' stato derubato della stagione piu' bella e su cui si basa il 90% della vita del forum.
rimango basito dalle tue affermazioni!!!!!PaoloColbertaldo ha scritto:Onestamente sono molto meravigliato dal mancato intervento della moderazione. Chi parla di sei mesi d' inverno dopo una situazione come quella vissuta nell' ultimo semestre lo fa solo per suscitare l' indignazione di chi e' stato derubato della stagione piu' bella e su cui si basa il 90% della vita del forum.
La sua concezione d'inverno credo sia falsata dalle nevicate, che ci mancherebbe pure che non ci siano in collina in Piemonte, in un inverno dominato dall'Atlantico come questo...ma credo che dal punto di vista termico Cuneo è andata sopramedia e di molto come tutte le altre città italianeUomo di Langa ha scritto:Chi parla di sei mesi d'inverno é uno che le spara sempre grosse,molto molto grosse.
Tutto qui.
Ma no,ma no,lui é una polemica continua;pur di essere bastian contrario,l'anno scorso diceva che dalle sue parti in Luglio mancava l'estate,l'unico del forum a dirlo...Salento92 ha scritto:La sua concezione d'inverno credo sia falsata dalle nevicate, che ci mancherebbe pure che non ci siano in collina in Piemonte, in un inverno dominato dall'Atlantico come questo...ma credo che dal punto di vista termico Cuneo è andata sopramedia e di molto come tutte le altre città italianeUomo di Langa ha scritto:Chi parla di sei mesi d'inverno é uno che le spara sempre grosse,molto molto grosse.
Tutto qui.
Ciao collega, finalmente una persona che mi da' manforte!! Parlare di sei mesi di inverno in una stagione come quella trascorsa fra le piu' calde di sempre e' davvero fuori luogo. Rispetto per le idee di tutti, ma davvero non ci siamo.Uomo di Langa ha scritto:Chi parla di sei mesi d'inverno é uno che le spara sempre grosse,molto molto grosse.
Tutto qui.
mi spiace che voi non rispettate le idee altrui!!!!!PaoloColbertaldo ha scritto:Ciao collega, finalmente una persona che mi da' manforte!! Parlare di sei mesi di inverno in una stagione come quella trascorsa fra le piu' calde di sempre e' davvero fuori luogo. Rispetto per le idee di tutti, ma davvero non ci siamo.Uomo di Langa ha scritto:Chi parla di sei mesi d'inverno é uno che le spara sempre grosse,molto molto grosse.
Tutto qui.
gianluca77 ha scritto:scusa ma io ho avuto la prima gelata a meta' ottobe è l'ultima ieri mattina x cui vedi di darti una calmata!!!!!!!![/quoteUomo di Langa ha scritto:Chi parla di sei mesi d'inverno é uno che le spara sempre grosse,molto molto grosse.
Tutto qui.
Ma cosa c'entra questo?
Se tra le due gelate ci sono state settimane e settimane molto miti,non vuol dire nulla.
Comunque,va bene così,lascio proseguire qualcun'altro,tanto é inutile.