Modelli LIVE Marzo-Maggio 2014 (NO LAMENTI!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Col permesso di Precipitofilo e altri della compagnia "nulla cambia sotto questo cielo", vorrei commentare il run e se magari qualch ecarta di colore blu appare all'orizzone est, vorrei poterlo segnalare.
Per ora breve termine e inizio medio confermati e in linea con lo 06. Inconsistenti minacce all'hp.
Per ora breve termine e inizio medio confermati e in linea con lo 06. Inconsistenti minacce all'hp.
Rispetto allo 06z ovviamente...comunque, come mai questo tono così acido ed aggressivo ultimamente, specie contro certi utenti? Non ti facevo così, te lo giuro!!gemi65 ha scritto:Ah si? Quali? E rispetto a quale run?jony87 ha scritto:Consistenti cambiamenti nel medio (120/144h) secondo GFS12z...
Ad ora il run accentua l'invadenza del canadese già evidenziata dallo 06 e tutto andrà di conseguenza.
Strada già tracciata dallo 06 e ripercorsa da questo run.
-
monte capanne
- Forumista senior
-
turbo_dif
- Forumista senior
quest'anno non è proprio aria.. vabbè. l'inverno è stato una fetecchia. Se la primavera dovesse essere gelida mi farebbe solo rosicare di più
Sinceramente spero in qualche bella rodanata (non eccessivamente fredda sennò farebbe solo danni) per far nevicare sugli appennini e procastinare l'attività sugli impianti..
Sinceramente spero in qualche bella rodanata (non eccessivamente fredda sennò farebbe solo danni) per far nevicare sugli appennini e procastinare l'attività sugli impianti..
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
E tu che fai di diverso scusa? Dai per certe carte a 200 ore.4gen85 ha scritto:Questo run e da infradito e crema solare....il 20 marzo?al mare!....ecco cosa vuol dire puntare su carte oltre le 200 ore....
Ma si sa quando vedono l'hp è tutta un'altra certezza.
E poi io le carte le ho sempre e solo commentate. Mai prese per buone oltre le 100 ore. Ma ora c'è l'hp e il gioco è fatto!