Modelli LIVE Marzo-Maggio 2014 (NO LAMENTI!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
-
monte capanne
- Forumista senior
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
monte capanne ha scritto:patatrak
foto upload certo ci vorranno conferme ma qualcosa accadrà di sicuro

-
gemi65
Sembra che ci siano spunti interessanti anche nel medio che tutti davano per morto. E la terza decade è un succedersi continuo di eventi.koko ha scritto:sia ukmo12z che gfs 12z rimettono in qualche modo in discussione anche il we 15-17 marzo sbugiardando quello che ho scritto un paio di ore fa..
poi confermano ingressi meridiani dove rimangono da determinare le traiettorie. Marzo si conferma mese di transizione con i fiocchi..
Ma in mezzo a tanta schifezza, il nostro giudizio viene per forza condizionato...purtroppo. Tanta mitezza, un po' di fresco/freddo sempre nel long. A me non mi gusta di certo, non vedo l'ora che finisca sto calvario, spazio alle nuove stagioni, da novembre ricercherò il freddo con voi!gemi65 ha scritto:Run gustoso a mio modesto parere.
Come dicevo stamattina, per la terza decade gli spaghi erano già più aperti, ma manca ancora tanto!
Per il medio io vedo questa roba:gemi65 ha scritto:Sembra che ci siano spunti interessanti anche nel medio che tutti davano per morto. E la terza decade è un succedersi continuo di eventi.koko ha scritto:sia ukmo12z che gfs 12z rimettono in qualche modo in discussione anche il we 15-17 marzo sbugiardando quello che ho scritto un paio di ore fa..
poi confermano ingressi meridiani dove rimangono da determinare le traiettorie. Marzo si conferma mese di transizione con i fiocchi..

Freddo ad est più vicino...ma noi saremo sempre in contesto anticiclonico...ovvio che i settori adriatici sono + esposti e per qualche sbuffo fresco sono facilitati!
-
gemi65
Io commento sempre, quando posso. E se portassi fortuna, bè l'inverno appena trascorso non sarebbe andato com'è andato. Forse ho portato fortuna ai caldofilieb717 ha scritto:No...è il contrario, lui commenta solo quelli migliori!!!miki98 ha scritto:Grande gemi commenta sempre i run porti una fortuna sfacciatagemi65 ha scritto:Run gustoso a mio modesto parere.![]()
![]()
![]()
![]()