E sempre a 384 hPrecipitofilo ha scritto:Giusto! Solo al 30 aprile potremmo urlare INVERNO FINITO. Ma intanto godiamoci i prossimi fantastici, fighissimi, sbuffi freddissimi.MauriVallè ha scritto:Indice Nam a -0.2. . . vorrà dire qualcosa o no???
Prima di dimette l'inverno. . . . io la prognosi non la scioglierei ancora. . .
Sempre con l'occhio puntanto all'EST, mi raccomando![]()
![]()
Il freddo si trasferisce ad EST?: occhio a lunga scadenza...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
Beh no...a volte sono anche 348!!!cristiano69 ha scritto:E sempre a 384 hPrecipitofilo ha scritto:Giusto! Solo al 30 aprile potremmo urlare INVERNO FINITO. Ma intanto godiamoci i prossimi fantastici, fighissimi, sbuffi freddissimi.MauriVallè ha scritto:Indice Nam a -0.2. . . vorrà dire qualcosa o no???
Prima di dimette l'inverno. . . . io la prognosi non la scioglierei ancora. . .
Sempre con l'occhio puntanto all'EST, mi raccomando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Pinguino70
- LINO LAKI ZANETTI
Londra 17 gradi parigi 19 a quest'ora, come luglio.
Ci la mentiamo noi, l'europa occidentale non ha visto nulla di nulla.
Gli ultimi GM, a beneficio d'inventario sull'attendibilità,
mostrano comunque vive le possibilità di un cambio di pattern
da inizio terza decade, con elevazione azzorriana a NO e
discesa artica in senso meridiano N/NE - S/SE direzione bacino
mediterraneo.... in tal caso neve sulle Alpi ed anche Appennino
a quote medie....e conseguente abbassamento delle temperature.
Primavera 'frenata'? Presto per dirlo, ovviamente, ma la
tendenza parrebbe quella paventata in questa discussione ....
Mi sbilancio in una % (guarda caso) : 50%.....
Saranno importanti i prox runs per capire se aumentare o
no tale ipotesi .....
A presto...
Uli.
mostrano comunque vive le possibilità di un cambio di pattern
da inizio terza decade, con elevazione azzorriana a NO e
discesa artica in senso meridiano N/NE - S/SE direzione bacino
mediterraneo.... in tal caso neve sulle Alpi ed anche Appennino
a quote medie....e conseguente abbassamento delle temperature.
Primavera 'frenata'? Presto per dirlo, ovviamente, ma la
tendenza parrebbe quella paventata in questa discussione ....
Mi sbilancio in una % (guarda caso) : 50%.....
Saranno importanti i prox runs per capire se aumentare o
no tale ipotesi .....
A presto...
Uli.
Ultima modifica di ulisse55 il lun mar 10, 2014 8:52 pm, modificato 1 volta in totale.
E che ci sarebbe di strano? Stiamo sempre a marzo...Mica possiamo avere sempre la +4/+8 sulla testa (come accade spesso da mesi), anzi qualche colpo di coda potrà arrivare anche ad aprile! Io credo a una terza decade + movimentata, ma non ingigantiamo la cosa più di quanto viene prospettata!ulisse55 ha scritto:Marzo pazzo...
Forse... Ma pazzo come
prospettano i GM
molti non lo si aspettavano.
Senza Gobbi e Company...
intendo.
Anzi.... Si rivede un po' di Dama.
A presto.
Ciao Prof!
Inutile solito intervento...eb717 ha scritto:E che ci sarebbe di strano? Stiamo sempre a marzo...Mica possiamo avere sempre la +4/+8 sulla testa (come accade spesso da mesi), anzi qualche colpo di coda potrà arrivare anche ad aprile! Io credo a una terza decade + movimentata, ma non ingigantiamo la cosa più di quanto viene prospettata!ulisse55 ha scritto:Marzo pazzo...
Forse... Ma pazzo come
prospettano i GM
Senza Gobbi e Company...
intendo.
A presto.
Ciao Prof!
Mettiamola così: ad una serie di interventi inutili (che dura più di 3 mesi) hai avuto in risposta un intervento inutile!!ulisse55 ha scritto:Inutile solito intervento...eb717 ha scritto:E che ci sarebbe di strano? Stiamo sempre a marzo...Mica possiamo avere sempre la +4/+8 sulla testa (come accade spesso da mesi), anzi qualche colpo di coda potrà arrivare anche ad aprile! Io credo a una terza decade + movimentata, ma non ingigantiamo la cosa più di quanto viene prospettata!ulisse55 ha scritto:Marzo pazzo...
Forse... Ma pazzo come
prospettano i GM
Senza Gobbi e Company...
intendo.
A presto.
Ciao Prof!
...che vale 3 anni!eb717 ha scritto:Mettiamola così: ad una serie di interventi inutili (che dura più di 3 mesi) hai avuto in risposta un intervento inutile!!ulisse55 ha scritto:Inutile solito intervento...eb717 ha scritto: E che ci sarebbe di strano? Stiamo sempre a marzo...Mica possiamo avere sempre la +4/+8 sulla testa (come accade spesso da mesi), anzi qualche colpo di coda potrà arrivare anche ad aprile! Io credo a una terza decade + movimentata, ma non ingigantiamo la cosa più di quanto viene prospettata!
Ciao Prof!![]()
![]()
![]()
Intanto in terza decade
si balla! ... Il blu...es.
Scendi in pista eb?
Mi gli spaghi li hai visti?? O li guardi solo quando ti pare??ulisse55 ha scritto:...che vale 3 anni!eb717 ha scritto:Mettiamola così: ad una serie di interventi inutili (che dura più di 3 mesi) hai avuto in risposta un intervento inutile!!ulisse55 ha scritto: Inutile solito intervento...![]()
![]()
![]()
![]()
Intanto in terza decade
si balla! ... Il blu...es.
Scendi in pista eb?

Ufficiale per ora fuori dal coro, poi si vedrà...certo tutto è in gioco, manca ancora parecchio!
In rosso : è quanto penso anch'io....da tempo.eb717 ha scritto:Mi gli spaghi li hai visti?? O li guardi solo quando ti pare??
...
Ufficiale per ora fuori dal coro, poi si vedrà...certo tutto è in gioco, manca ancora parecchio!
Incredibile! Per 'unatantum' andiamo 'quasi' d'accordo....
ehehehehehehehe
...e gli spaghi? Fatteli al sugo ....sò pure sparpagliati....
O non li vedi tu?
Un abbraccio.
Renzo.