Impegni vari, poi l'avevo detto che passato l'inverno intervengo poco...gemi65 ha scritto:Vedo che in mia assenza la lista dei gran maestri è tornata al completo.
Sono bastati un paio di run per far rialzare la testa ai filosofi del nulla cambia.
Mi sembra però che lo 06 abbia riportato le cose al punto in cui le avevo lasciate ieri pomeriggio. Ma ai gran maestri fa gioco non accorgersene e ripartire in funamboliche tendenze sull'ovvio.
Continuate pure così; nel frattempo informo che in questa settimana da giovedì scorso ad oggi, in Appennino e a quote neanche tanto elevate si sono depositati circa 50 cm. di neve fresca e molti impianti saranno di nuovo funzionanti per il prossimo fine settimana.
Qualcosa è cambiato anche se i gran maestri hanno continuato a predicare il contrario o per un pò si sono assentati da questi lidi causa forse, raffreddori fuori stagione.![]()
Ci risentiamo per il run 12.
Poi non è che c'è molto da commentare...Cmq ogni tanto dò uno sguardo alle carte per vedere se c'è una possibilità di un'irruzione artica tosta, ma al momento è tutto rimandato a data da destinarsi.







