Capirai...con una -1 a 850hpa subito rispedita al mittentemiki98 ha scritto:invece no!!! nuovo colpo di scena alle 156h il freddo sembrerebbe voler entrare.
Vediamo il proseguo
Modelli LIVE Marzo-Maggio 2014 (NO LAMENTI!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ultima modifica di jony87 il mer mar 05, 2014 11:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Io nn credo ha questo run... non può essere gfs che si avvicina a ecmwf .jony87 ha scritto:Non sarebbe né la prima né l'ultima volta che succede, da che ricordo io...miki98 ha scritto:nn ci voglio credere!! GFS si rimangiia tutto in un sol boccone?? Boh mi sembra un pò strano....
Tuttavia credo che domani cambieranno nuovamente le carte in tavola. Fidatevi
Alla fine potrebbe esserci anche la classica via di mezzo!miki98 ha scritto:Io nn credo ha questo run... non può essere gfs che si avvicina a ecmwf .jony87 ha scritto:Non sarebbe né la prima né l'ultima volta che succede, da che ricordo io...miki98 ha scritto:nn ci voglio credere!! GFS si rimangiia tutto in un sol boccone?? Boh mi sembra un pò strano....
Tuttavia credo che domani cambieranno nuovamente le carte in tavola. Fidatevi![]()
comunque complimenti jony87 lo avevi detto che si avvicinava gfs a ecmwf
Un po' di freddo, ma nulla nulla di eclatante!
Si e speriamo che riporti almeno la neve a 500m al centro!!eb717 ha scritto:Alla fine potrebbe esserci anche la classica via di mezzo!miki98 ha scritto:Io nn credo ha questo run... non può essere gfs che si avvicina a ecmwf .jony87 ha scritto: Non sarebbe né la prima né l'ultima volta che succede, da che ricordo io...
Tuttavia credo che domani cambieranno nuovamente le carte in tavola. Fidatevi![]()
Un po' di freddo, ma nulla nulla di eclatante!
Grazie Miki, di solito è così, dal momento che nel medio, dati alla mano, ECMWF si mostra sempre più "performante" di GFS nel medio termine, mentre nel lungo l'americano a volte ha intuizioni migliori dell'europeo...comunque, la penso come Eb nel complesso: la via di mezzo sembrerebbe l'ipotesi al momento più probabile, a mio avvisomiki98 ha scritto:Io nn credo ha questo run... non può essere gfs che si avvicina a ecmwf .jony87 ha scritto:Non sarebbe né la prima né l'ultima volta che succede, da che ricordo io...miki98 ha scritto:nn ci voglio credere!! GFS si rimangiia tutto in un sol boccone?? Boh mi sembra un pò strano....
Di nientejony87 ha scritto:Grazie Miki, di solito è così, dal momento che nel medio, dati alla mano, ECMWF si mostra sempre più "performante" di GFS nel medio termine, mentre nel lungo l'americano a volte ha intuizioni migliori dell'europeo...comunque, la penso come Eb nel complesso: la via di mezzo sembrerebbe l'ipotesi al momento più probabile, a mio avvisomiki98 ha scritto:Io nn credo ha questo run... non può essere gfs che si avvicina a ecmwf .jony87 ha scritto: Non sarebbe né la prima né l'ultima volta che succede, da che ricordo io...