Calma calma! Io commento e basta non disegno e non faccio tendenze. Mi limito ad osservare la primavera che avanza.miki98 ha scritto:grande Gemi solo conferme alla faccia dei gufi!!gemi65 ha scritto:
Farlocco?
Modelli LIVE Marzo-Maggio 2014 (NO LAMENTI!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
A questo punto sono curioso di osservare le ENS...comunque, non lasciatevi ingannare dalle termiche a 850hpa (che ovviamente verranno riviste probabilmente al rialzo, così come sta capitando del resto alla famosa "gocca fredda" di inizio settimana prossima), bensì si può notare dalle termiche a 500hpa che si potrebbe essere sotto una -20/-22, ossia comunque in pieno contesto anticiclonicogemi65 ha scritto:
Farlocco?
-
turbo_dif
- Forumista senior
eb717 ha scritto:Freddo confermato...
sarà solo secco???
P.S: Io non gufo nulla!
io si invece!
ste carte l'ho attese per tre mesi sperando sperando e sperando di averle per tutto il periodo invernale.. e invece si presentano quando la natura è in pieno risveglio! spero proprio che non arrivi nulla di tutto ciò
Ma infatti stiamo pur sempre parlando di carte a medio-lungo raggio che ovviamente potranno venir ritoccate per ancora molti e molto runturbo_dif ha scritto:eb717 ha scritto:Freddo confermato...
sarà solo secco???
io si invece!
ste carte l'ho attese per tre mesi sperando sperando e sperando di averle per tutto il periodo invernale.. e invece si presentano quando la natura è in pieno risveglio! spero proprio che non arrivi nulla di tutto ciò
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Mi è permesso dire che mi scappa da ridere?jony87 ha scritto:Ma infatti stiamo pur sempre parlando di carte a medio-lungo raggio che ovviamente potranno venir ritoccate per ancora molti e molto runturbo_dif ha scritto:eb717 ha scritto:Freddo confermato...
sarà solo secco???
io si invece!
ste carte l'ho attese per tre mesi sperando sperando e sperando di averle per tutto il periodo invernale.. e invece si presentano quando la natura è in pieno risveglio! spero proprio che non arrivi nulla di tutto ciòE comunque, per ora si trattaterebbe di freddo secco, ma di entità moderata..
-
blizzard73
c'hai la coda di paglia eh?eb717 ha scritto:Freddo confermato...
sarà solo secco???
Ridi pure, io sto solo osservando le carte per quel che valgono...se puoi sto guardando qualcos'altro, dimmelo tugemi65 ha scritto:Mi è permesso dire che mi scappa da ridere?jony87 ha scritto:Ma infatti stiamo pur sempre parlando di carte a medio-lungo raggio che ovviamente potranno venir ritoccate per ancora molti e molto runturbo_dif ha scritto:
io si invece!
ste carte l'ho attese per tre mesi sperando sperando e sperando di averle per tutto il periodo invernale.. e invece si presentano quando la natura è in pieno risveglio! spero proprio che non arrivi nulla di tutto ciòE comunque, per ora si trattaterebbe di freddo secco, ma di entità moderata..