Ok, infatti il mio sentore era in parte giusto...ma gli altri 7-8 run che ti ho postato?? Per questo l'ho segnalato, visto che ancora nessuno l'aveva fatto...gemi65 ha scritto:Che il run 06 fosse estremo l'hai detto tu stamattina quando si commentavano certe altre carte.eb717 ha scritto:Infatti gli spaghi hanno sentenziato che tutto è ancora aperto!gemi65 ha scritto: Ecco qua.![]()
Estremo ma non nel fanta visto che dai valenza ad una carta di quello stesso run a oltre 300 ore!![]()
Non do valenza di certo a quella carta, lo anche sottolineato, però sono diversi run che si vede qualcosa de genere e non mi sembra un bel segnale! Che ho detto di così strano??? Non ho nemmeno parlato d'Italia ma di nord-Africa...e già vi accendete??Perché non si può nemmeno segnalare?
Guarda qua...run06 (estremo!??) di oggi:
Gfs00 di oggi:
Gfs18 di ieri:
Gfs12 di ieri:
Gfs06 di ieri:
Gfs00 di ieri:
Gfs18 di lunedì:
E mi fermo qua...valenza zero, certo, ma il nord-Africa potrebbe scaldarsi precocemente!
Comunque sia ora vediamo il 12.
Quest'anno non ci sono stati così tanti run consecutivi che vedevano scendere il freddo su di noi...è quello il problema...estremi o no nel fanta fanno vedere quello scempio, non per noi direttamente certo, ma posso deprimermi nel vedere già la +20 comparire nelle carte di marzo??