Modelli LIVE Marzo-Maggio 2014 (NO LAMENTI!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
- Pinguino70
-
Stefano1986
- Forumista senior
- Snowblower
Qui si dice che quando fa la neve con la foglia (vecchia) la neve torna sulla foglia (nuova) cmq al di là dei proverbi (che spesso ci azzeccano) sono convinto che marzo 2014 sarà più un gennaio che un mese primaverile anche perché la natura tende a compensare e visto la ciofeca di stagione vissuta fin qui..........mi auguro solo che questo tempo pazzo non faccia troppi danni ciaoducaneve ha scritto:C'è un detto nelle mie zone che dice; L'invernata non rimane mai in cielo!![]()
Significa che prima o poi nevica. In effetti ogni anno qualcosa fà sempre, solo nel 2007 non è successo speriamo che sia l'eccezione che conferma la regola
giusto ma purtroppo questa fioritura precoce e destinata male....e cmq la neve marzarola dura come la suocera e la nuoraSnowblower ha scritto:Qui si dice che quando fa la neve con la foglia (vecchia) la neve torna sulla foglia (nuova) cmq al di là dei proverbi (che spesso ci azzeccano) sono convinto che marzo 2014 sarà più un gennaio che un mese primaverile anche perché la natura tende a compensare e visto la ciofeca di stagione vissuta fin qui..........mi auguro solo che questo tempo pazzo non faccie cma troppi danni ciaoducaneve ha scritto:C'è un detto nelle mie zone che dice; L'invernata non rimane mai in cielo!![]()
Significa che prima o poi nevica. In effetti ogni anno qualcosa fà sempre, solo nel 2007 non è successo speriamo che sia l'eccezione che conferma la regola
-
stau siberiano
forse!Salento92 ha scritto:è normale, in qualsiasi caso sarebbe roba per noi adriaticieb717 ha scritto:Parlare di bombolone mi sembra eccessivo, perché nel nostro continente non si vede nessun lago gelido di tale rilievo...comunque spaghi in ribasso, ma comunque in un contesto secco, almeno x la mia zona: