Già.... ora vediamo se oggi pomeriggio rimarrà quel bombolone oppure (come s uo solito) gfs si rimangerà tuttojony87 ha scritto:I sogni son desideri...miki98 ha scritto:Gran Run6 di gfs che vede entrare sull'italia un bombolone gelido anche duraturo (target 10-14 Marzo) !! Che sia questo il colpo di coda tanto atteso??
Modelli LIVE Marzo-Maggio 2014 (NO LAMENTI!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Ragazzi d'accordo su tutto ma Vi faccio notare che il 4 run consecutivo: se era Hp era credibile? E' solo una tendenza che c'è e va commentata e come tutte le tendenze può realizzarsi o meno.jony87 ha scritto:Giusto, solo che certa gente ancora non ha imparato a dargli il giusto pesosalva93 ha scritto:purtroppo le carte subiscono mutazioni anche nel breve termine ragazzi anche io vorrei il gelo ma bisogna essere realistici quelle carte sono carta straccia e valgono 0 nel breve prima proponeva un hp tenacie sull'uk ma in questo run e propio scomparso purtroppo non dobbiamo farci ingannare dalle belle carte nel longnocerameteouno ha scritto:Erano parecchi run che gfs insisteva ma che potesse rincarare la dose non me lo aspettavo anche se la configurazione c'era: se tutto dovesse essere confermato per gli amanti della neve e del freddo il titolo di questo td, che io volevo cambiare, ha portato veramente fortuna.
-
jacopo90
- Forumista senior
intanto la cosa certa è che viene cancellata la scaldata....ormai in modo certo mi sento di dire...miki98 ha scritto:Già.... ora vediamo se oggi pomeriggio rimarrà quel bombolone oppure (come s uo solito) gfs si rimangerà tuttojony87 ha scritto:I sogni son desideri...miki98 ha scritto:Gran Run6 di gfs che vede entrare sull'italia un bombolone gelido anche duraturo (target 10-14 Marzo) !! Che sia questo il colpo di coda tanto atteso??
Quello è indubbio, ma bisogna chiaramente non prenderlo per oro colato...nocerameteouno ha scritto:Ragazzi d'accordo su tutto ma Vi faccio notare che il 4 run consecutivo: se era Hp era credibile? E' solo una tendenza che c'è e va commentata e come tutte le tendenze può realizzarsi o meno.jony87 ha scritto:Giusto, solo che certa gente ancora non ha imparato a dargli il giusto pesosalva93 ha scritto: purtroppo le carte subiscono mutazioni anche nel breve termine ragazzi anche io vorrei il gelo ma bisogna essere realistici quelle carte sono carta straccia e valgono 0 nel breve prima proponeva un hp tenacie sull'uk ma in questo run e propio scomparso purtroppo non dobbiamo farci ingannare dalle belle carte nel long
assolutamente nonocerameteouno ha scritto:Ragazzi d'accordo su tutto ma Vi faccio notare che il 4 run consecutivo: se era Hp era credibile? E' solo una tendenza che c'è e va commentata e come tutte le tendenze può realizzarsi o meno.jony87 ha scritto:Giusto, solo che certa gente ancora non ha imparato a dargli il giusto pesosalva93 ha scritto: purtroppo le carte subiscono mutazioni anche nel breve termine ragazzi anche io vorrei il gelo ma bisogna essere realistici quelle carte sono carta straccia e valgono 0 nel breve prima proponeva un hp tenacie sull'uk ma in questo run e propio scomparso purtroppo non dobbiamo farci ingannare dalle belle carte nel long
-
Winterinprogress
per la bella stagione ce tempo e anzi penso che partirà in ritardoWinterinprogress ha scritto:Ragazzi mi meraviglio di voi, che ancora credete in freddo e neve, di batoste ne abbiamo avute tante, perché illudersi ancora.
Abbiamo avuto tre mesi per crederci, ora siamo in primavera.
Fate un bel switch-off e proiettatevi dritti sulla bella stagione
-
Winterinprogress
http://www.meteociel.fr/modeles/gfse_ca ... =6&carte=0
Andatevi a vedere gfs di marzo 2010, dopo un inverno molto generoso in termini di neve e freddo, proseguiva per tutto marzo con carte pazzesche che poi hanno trovato conferma.
Eppure con tutto quel freddo io nella mia zona ho avuto solo qualche fiocco bagnato.
Quindi è inutile esaltarsi, a distanza di 8-9gg., nel vedere una proiezione si fredda, ma pur temporanea e scarsamente alimentata visto l assenza di freddo sull est europeo
Andatevi a vedere gfs di marzo 2010, dopo un inverno molto generoso in termini di neve e freddo, proseguiva per tutto marzo con carte pazzesche che poi hanno trovato conferma.
Eppure con tutto quel freddo io nella mia zona ho avuto solo qualche fiocco bagnato.
Quindi è inutile esaltarsi, a distanza di 8-9gg., nel vedere una proiezione si fredda, ma pur temporanea e scarsamente alimentata visto l assenza di freddo sull est europeo
-
nocerameteouno
- Forumista senior