Modelli LIVE Marzo-Maggio 2014 (NO LAMENTI!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- LINO LAKI ZANETTI
-
monte capanne
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
-
Stefano1986
- Forumista senior
Evoluzione ancora incerta per l'inizio della seconda decade
Gfs vede l'ingerenza di aria da est un po' + convinta dei giorni scorsi: niente di eclatante comunque

Secondo il run di controllo sarebbe ancora + massiccia e duratura

La media ens ovviamente smorza i toni, pur confermando le difficoltà ad imporsi da parte dell'hp azzorriano.

Reading, con annesse ens, propende invece per una maggiore ingerenza dell'hp
Ufficiale

Ens

Buona domenica a tutti
Gfs vede l'ingerenza di aria da est un po' + convinta dei giorni scorsi: niente di eclatante comunque

Secondo il run di controllo sarebbe ancora + massiccia e duratura

La media ens ovviamente smorza i toni, pur confermando le difficoltà ad imporsi da parte dell'hp azzorriano.

Reading, con annesse ens, propende invece per una maggiore ingerenza dell'hp
Ufficiale
Ens
Buona domenica a tutti
-
nocerameteouno
- Forumista senior
purtroppo le carte subiscono mutazioni anche nel breve termine ragazzi anche io vorrei il gelo ma bisogna essere realistici quelle carte sono carta straccia e valgono 0 nel breve prima proponeva un hp tenacie sull'uk ma in questo run e propio scomparso purtroppo non dobbiamo farci ingannare dalle belle carte nel longnocerameteouno ha scritto:Erano parecchi run che gfs insisteva ma che potesse rincarare la dose non me lo aspettavo anche se la configurazione c'era: se tutto dovesse essere confermato per gli amanti della neve e del freddo il titolo di questo td, che io volevo cambiare, ha portato veramente fortuna.
Giusto, solo che certa gente ancora non ha imparato a dargli il giusto pesosalva93 ha scritto:purtroppo le carte subiscono mutazioni anche nel breve termine ragazzi anche io vorrei il gelo ma bisogna essere realistici quelle carte sono carta straccia e valgono 0 nel breve prima proponeva un hp tenacie sull'uk ma in questo run e propio scomparso purtroppo non dobbiamo farci ingannare dalle belle carte nel longnocerameteouno ha scritto:Erano parecchi run che gfs insisteva ma che potesse rincarare la dose non me lo aspettavo anche se la configurazione c'era: se tutto dovesse essere confermato per gli amanti della neve e del freddo il titolo di questo td, che io volevo cambiare, ha portato veramente fortuna.