Modelli LIVE Marzo-Maggio 2014 (NO LAMENTI!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Sì è vero, però già le Reading mattutine e le ENS (che, ribadisco, puntavano comunque ancora la +10 in diversi suoi membri e molto pochi quelli sotto la +0, precisiamo) potevano lasciar presagire un ribaltone già nel medio...ora aspettiamo che ci dicono i nuovi spaghi!gemi65 ha scritto:Bisognerà vedere se quello in corso risulterà un run isolato o un vero e proprio reset rispetto a quanto visto fino allo 00.
Manca la coerenza e che questo avvenga già nel medio termine mi fa un pò pensare.

-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Difficilmente mi è capitato di vedere stravolgimenti di tale portata nel medio e lungo. Nel fanta si ok, ma qua è proprio tutta un'altra storia e, ripeto, anche incoerente con quanto visto nelle emissioni dei giorni scorsi e fino a stamattina. E' pur vero che raramente lo 06 è farlocco.
Termiche non eclatanti se non a fine run ma stabilità per tutti a parte il sud-est più esposto ai refoli di aria fredda provenienti dalla Grecia.
Termiche non eclatanti se non a fine run ma stabilità per tutti a parte il sud-est più esposto ai refoli di aria fredda provenienti dalla Grecia.
-
gianluca77
- Forumista senior
gemi una carta mai???????gemi65 ha scritto:Difficilmente mi è capitato di vedere stravolgimenti di tale portata nel medio e lungo. Nel fanta si ok, ma qua è proprio tutta un'altra storia e, ripeto, anche incoerente con quanto visto nelle emissioni dei giorni scorsi e fino a stamattina. E' pur vero che raramente lo 06 è farlocco.
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Il riassetto barico sul vecchio continente viene confermato dal run di aggiornamento. Si era detto stamane che due erano più o meno le ipotesi fermo il primo tassello ovvero il blocco atlantico: hp o influenze piùomeno marcate da est. L'americano sceglie la strada dell'hp. Può essere la soluzione anche se dovremo aspettare almeno altri due run anche se personalmente, è solo una mia opinione, che si andrà verso una via di messo, ovvero con lhp che proteggerà soprattutto il nord ed infiltrazioni da est, che il modello non può vedere in questo momento, che avranno una influenza sul resto del Paese che ad oggi saranno comunque marginali.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Lo sai che non le so postare; sono stato anche ripreso dalla redazione quando facevo il copia-incolla a modo mio!gianluca77 ha scritto:gemi una carta mai???????gemi65 ha scritto:Difficilmente mi è capitato di vedere stravolgimenti di tale portata nel medio e lungo. Nel fanta si ok, ma qua è proprio tutta un'altra storia e, ripeto, anche incoerente con quanto visto nelle emissioni dei giorni scorsi e fino a stamattina. E' pur vero che raramente lo 06 è farlocco.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()