Modelli LIVE - Febbraio 2014 (analisi tecniche - NO lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
A giudicare dagli spaghi serali potrebbe andare così, ma aspetterei qualche altra emissione per confermaalx87 ha scritto:A livello termico sembrerebbe profilarsi un lungo periodo con temperature più o meno in media, senza exploit anticiclonici confinati all'ovest e al nord del Continente, e senza particolari esplosioni primaverili dal punto di vista termico.
- LINO LAKI ZANETTI
Passino i post senza senso che apre questo individuo ma qualcuno fa qualcosa????ma cosa centra???e soprattutto come si permette?Ma ti sei visto?LINO LAKI ZANETTI ha scritto:ALESSIO COME SEI BRUTTO pero',scusa ma so sincero, eheheg, ora mi cacciano ma eì la mia indole, SINCERITA', BACI
ma per favore dai....a tutto cìè un limite
-
monte capanne
- Forumista senior
Dai una ripulita..anche per quello che scrivo io..credo che il ragazzo non sia completamente in se'..mi ricordo un suo post di qualche tempo fa dove diceva che stava per morire..matteo** ha scritto:Passino i post senza senso che apre questo individuo ma qualcuno fa qualcosa????ma cosa centra???e soprattutto come si permette?Ma ti sei visto?LINO LAKI ZANETTI ha scritto:ALESSIO COME SEI BRUTTO pero',scusa ma so sincero, eheheg, ora mi cacciano ma eì la mia indole, SINCERITA', BACI
ma per favore dai....a tutto cìè un limite
-
fioccoserenoemite
-
fioccoserenoemite
-
fioccoserenoemite
-
blizzard73
Stravolgimenti all'ordine del giorno, insomma...c'è ancora da attendere diversi run, dal momento che il nodo cruciale si ha, a mio avviso, già dalle 96/120h con il distacco di quella "goccia fredda" i cui movimenti cambieranno e cambieranno ancora da qui agli inizi almeno della prossima settimana! Vediamo domaniblizzard73 ha scritto:corposi cambiamenti in gfs18, la pausa mite anticiclonica quasi cancellata e la goccia isolata al sud si ricongiunge con le vorticità al nord