LIVE per chi ci crede ancora....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
CARRARIN73
e FACCIO BENE ad attendere....GFS06 mostra , dopo la rimontaulisse55 ha scritto:Domani....CARRARIN73 ha scritto:hai finalmente gettato la spugna.....Voglio un po' scherzare... Io non ho mai creduto ad una ripresa dell'inverno.... ben venga la primavera e speriamo in un ottimo inverno 2015 !
dell'HP , un nuovo scenario sul medio - long molto interessante....
da NE....con l'Azzorre in elevazione ....
- Precipitofilo
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
si ma sarebbe comunque troppo bassa la struttura azzorriana...ulisse55 ha scritto:e FACCIO BENE ad attendere....GFS06 mostra , dopo la rimontaulisse55 ha scritto:Domani....CARRARIN73 ha scritto:hai finalmente gettato la spugna.....Voglio un po' scherzare... Io non ho mai creduto ad una ripresa dell'inverno.... ben venga la primavera e speriamo in un ottimo inverno 2015 !
dell'HP , un nuovo scenario sul medio - long molto interessante....
da NE....con l'Azzorre in elevazione ....
comunque non ero qui per questo bensì per dirti auguri compà
Rispondo anche qua...ma le termiche le avete viste?? Una 0/-1 vi esalta? Beh capisco, se da 3 mesi cercate cose mai irrealizzate...ragazzi, un po' di neve in Appennino, qualche grandinata in basso, qualche danno e niente più...!ulisse55 ha scritto:Non sbagli....è rodano la porta di entrata....turbo_dif ha scritto:faccio la stessa domanda posta nel TD dei modelli:
nel run attuale, per lunedì la perturbazione sembra più ficcante... o sbaglio?
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Va beh EB allora qui non va' piu' bene niente.. Non si potra' neanche sperare nell hp e arrivare a 25° il 3 marzo..eb717 ha scritto:Rispondo anche qua...ma le termiche le avete viste?? Una 0/-1 vi esalta? Beh capisco, se da 3 mesi cercate cose mai irrealizzate...ragazzi, un po' di neve in Appennino, qualche grandinata in basso, qualche danno e niente più...!ulisse55 ha scritto:Non sbagli....è rodano la porta di entrata....turbo_dif ha scritto:faccio la stessa domanda posta nel TD dei modelli:
-
turbo_dif
- Forumista senior
Eb adesso è molto meglio e mi rende molto più felice una 0 -1 che una -10 che farebbe solo dannieb717 ha scritto:Rispondo anche qua...ma le termiche le avete viste?? Una 0/-1 vi esalta? Beh capisco, se da 3 mesi cercate cose mai irrealizzate...ragazzi, un po' di neve in Appennino, qualche grandinata in basso, qualche danno e niente più...!ulisse55 ha scritto:Non sbagli....è rodano la porta di entrata....turbo_dif ha scritto:faccio la stessa domanda posta nel TD dei modelli:
Ah guarda potete sperare quello che volete...per me potete anche cercare la neve d'agosto, che visto il periodo da cui usciamo è più probabile!!Vedolaneve ha scritto:Va beh EB allora qui non va' piu' bene niente.. Non si potra' neanche sperare nell hp e arrivare a 25° il 3 marzo..eb717 ha scritto:Rispondo anche qua...ma le termiche le avete viste?? Una 0/-1 vi esalta? Beh capisco, se da 3 mesi cercate cose mai irrealizzate...ragazzi, un po' di neve in Appennino, qualche grandinata in basso, qualche danno e niente più...!ulisse55 ha scritto: Non sbagli....è rodano la porta di entrata....
Vedi, io penso che qualche colpo di coda fino ad aprile può esserci, ma non cambierebbe però il fatto che quest'inverno è stato un non inverno. Tanto che ci dobbiamo esaltare per una mezza rodanata e una 0...tant'è!
Certo...però se proprio devo veder "bruciare" le fioriture a questo punto meglio la -10!!!turbo_dif ha scritto:Eb adesso è molto meglio e mi rende molto più felice una 0 -1 che una -10 che farebbe solo dannieb717 ha scritto:Rispondo anche qua...ma le termiche le avete viste?? Una 0/-1 vi esalta? Beh capisco, se da 3 mesi cercate cose mai irrealizzate...ragazzi, un po' di neve in Appennino, qualche grandinata in basso, qualche danno e niente più...!ulisse55 ha scritto: Non sbagli....è rodano la porta di entrata....
Scherzi a parte, se fa una gelatella con la -1 fa danni uguale...ma tanto alla maggioranza non interessa! Mi dicono: da quando fai il botanico??
-
turbo_dif
- Forumista senior
per danneggiare i fiori delle piante da frutta deve andare sotto zero per qualche giorno consecutivo.. se lo fa per un paio di giorni non succede nulla(certo se fa -10 bastano due ore per bruciare tutto)...eb717 ha scritto:Certo...però se proprio devo veder "bruciare" le fioriture a questo punto meglio la -10!!!turbo_dif ha scritto:Eb adesso è molto meglio e mi rende molto più felice una 0 -1 che una -10 che farebbe solo dannieb717 ha scritto: Rispondo anche qua...ma le termiche le avete viste?? Una 0/-1 vi esalta? Beh capisco, se da 3 mesi cercate cose mai irrealizzate...ragazzi, un po' di neve in Appennino, qualche grandinata in basso, qualche danno e niente più...!![]()
Scherzi a parte, se fa una gelatella con la -1 fa danni uguale...ma tanto alla maggioranza non interessa! Mi dicono: da quando fai il botanico??![]()
![]()
Inverno rimane fetecchia (per fargli un complimento) anche se dovesse entrare una -10.
Per quanto riguarda questo tipo di incursioni sono più che normali a marzo ed anche ad aprile.. Si può dire quindi che l'inverno ha fatto letteralmente schifo (alpi escluse ovviamente) ma che la primavera sta iniziando bene(nel senso che per me la primavera è fatta di incursioni fredde, anticicloni, ondate atlantiche...insomma di tutto un pò..)?