ricordi di quasi 40h di passione ininterrotta,la dama era insaziabile...ed io insaziabile di lei...
per voi amici miei!

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

bravo luca!!siamo giovani io e te..e credo che una nevicata così me la porterò dentro per sempre...luca90 ha scritto:ricordi di una stagione memorabile per la nostra pedemontana, ricordi di una 2 giorni sensazionali, ricordi di fiocchi megagalattici, ricordi che grazie a lei, non scorderò mai!![]()
appena ritrovo le foto le posto caro masca!
eravamo la fortezza del generale..poche perturbazioni ma molto buone...le termiche erano sempre eccezionali...non parlo di gelo...ma bensì termiche consone alla stagione...insomma l'ambiente adatto alla dama...con belle inversioni termiche...forse insieme al cuneese fummo la zona più nevosa d'Italia!luca90 ha scritto:oltre a quella nevicata, che è stata a dir poco aliena, tutta quella stagione me la porterò nel cuore!
Quella volta il Cuneese venne battuto perché le correnti di Libeccio che accompagnavano le perturbazioni ci facevano restare in parziale ombra pluviometrica.mascalzonelatino88 ha scritto:eravamo la fortezza del generale..poche perturbazioni ma molto buone...le termiche erano sempre eccezionali...non parlo di gelo...ma bensì termiche consone alla stagione...insomma l'ambiente adatto alla dama...con belle inversioni termiche...forse insieme al cuneese fummo la zona più nevosa d'Italia!luca90 ha scritto:oltre a quella nevicata, che è stata a dir poco aliena, tutta quella stagione me la porterò nel cuore!
ma a marzo e aprile mi son rifatto!!!!!!Uomo di Langa ha scritto:Quella volta il Cuneese venne battuto perché le correnti di Libeccio che accompagnavano le perturbazioni ci facevano restare in parziale ombra pluviometrica.mascalzonelatino88 ha scritto:eravamo la fortezza del generale..poche perturbazioni ma molto buone...le termiche erano sempre eccezionali...non parlo di gelo...ma bensì termiche consone alla stagione...insomma l'ambiente adatto alla dama...con belle inversioni termiche...forse insieme al cuneese fummo la zona più nevosa d'Italia!luca90 ha scritto:oltre a quella nevicata, che è stata a dir poco aliena, tutta quella stagione me la porterò nel cuore!
E' logico che la ricorderai...hai usato tutti i miei cuscini!!!mascalzonelatino88 ha scritto:bravo luca!!siamo giovani io e te..e credo che una nevicata così me la porterò dentro per sempre...luca90 ha scritto:ricordi di una stagione memorabile per la nostra pedemontana, ricordi di una 2 giorni sensazionali, ricordi di fiocchi megagalattici, ricordi che grazie a lei, non scorderò mai!![]()
appena ritrovo le foto le posto caro masca!

Vacca boia che fioccata pure quella volta, correggimi se sbaglio era il 26-27 gennaio 2006.?Luca99 ha scritto:Ottima stagione, accumulo sugli 80cm ( approssimati, dato che non ho dati puntuali ), mentre sui 100cm a Sondrio...
Molto meglio comunqe la stagione storica per la bassa Valtellina 2005-2006 con ben 197cm ( di cui 110cm in un unico evento ).
Si, quelle due giornate.luca90 ha scritto:Vacca boia che fioccata pure quella volta, correggimi se sbaglio era il 26-27 gennaio 2006.?Luca99 ha scritto:Ottima stagione, accumulo sugli 80cm ( approssimati, dato che non ho dati puntuali ), mentre sui 100cm a Sondrio...
Molto meglio comunqe la stagione storica per la bassa Valtellina 2005-2006 con ben 197cm ( di cui 110cm in un unico evento ).
Dovrei andare a recuperare qualche dato ma se non sbaglio arrivammo a circa 60 cm di neve qui così