Scusa : "ho scritto che la primavera inizia senza eccessi in un modo o nell'altro" (senza cambi bruschi di stagione), dove stà la provocazione?gemi65 ha scritto:manu73 ha scritto:variabilità , pioviggini e pause miti e soleggiate...la primavera sembra iniziare nel modo più canonico e senza eccessi in un modo o nell'altro![]()
Ho voluto sincerarmi di quanto scritto da te.
Nessun riscontro fino a dove si può dare credibilità ai modelli. Breve e medio termine confermati con peggioramento tra fine febbraio e inizi marzo migliorato per durata e termiche.
Il tuo intervento conferma la tua voglia di provocare senza riscontri come fatto da due mesi a questa parte. Altrimenti aspetto che mi posti una carta che confermi quanto da te affermato entro le 200 ore.
Probabilmente sei tu a scrivere da 2 mesi senza riscontro, e questo a quanto pare ti innervosisce molto...(l'orso e il gelo da est a fine Gennaio, l'invernata di metà febbraio, il vortice freddo dispensatore di rovesci nevosi al piano per i primi di marzo...mi sembra che sei stato tu a dare credito a tutte queste ipotesi e non certo io...i fatti hanno dato e daranno ben altri responsi rispetto quelli da tè "spalleggiati"). Tu pensa a fare le tue analisi, non pensare a criticare quelle degli altri...poi è il tempo a dare le ragioni o i torti...ultimamente a tè ha dato poche delle prime e molti dei secondi...