Modelli LIVE - Febbraio 2014 (analisi tecniche - NO lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Osservazione arguta la tua!!!aktarus ha scritto:è la stessa cosa dire " l'avevo detto" se ogni 15 giorni si dice che arriva il freddo da inizio dicembre e poi arriva a marzo.gemi65 ha scritto:Non ti preoccupare Prof; se nulla andrà in porto, lui sarà pronto a dire "l'avevo detto" ma non si sa su quali basi e commentando quali carte.ulisse55 ha scritto: IO non mi spiego un'altro motivo: perchè continui a non capire
quel che scrivo e come lo scrivo....eppoi quale entusiasmo,
(semmai vero sulla passione) è pura prudenza,
perchè sennò avrei chiesto di aprire subito 'quel' TD...non credi?
Ti ricordo che aveva una scadenza: fine mese....poi
'certi' post mi hanno indotto a farlo chiudere per ovvii motivi.
O alla più brutta dirà "è stata una fetecchia, un colpetto di codina". Pur di aver ragione qualcosa s'inventerà, fino a quando, come promesso sparirà, perchè a costui della meteo poco interessa, interessa solo dissentire, sminuire e sperare in cuor suo che vada sempre com'è andata finora.
No, così non va, caro avvocato.
Uno si lamenta che l'altro parla di primavera da una vita...mentre non si accorge che vede urli del generale e retrogressioni da 2 mesi e mezzo!
Riconosco che su febbraio ho toppato in tutta la linea...colpi di coda potranno avvenire certo, a marzo come anche in aprile, ma ormai non si parla + di generale...e purtroppo sarebbero dannosissimi, dato che tutte le piante sono giù partite...
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Non mi sembra che Ulisse abbia mai usato toni sarcastici nei confronti di nessun utente compreso me quando ho interloquito con lui anche in maniera forte. La differenza è nei modi più che nei contenuti a mio parere.eb717 ha scritto:Osservazione arguta la tua!!!aktarus ha scritto:è la stessa cosa dire " l'avevo detto" se ogni 15 giorni si dice che arriva il freddo da inizio dicembre e poi arriva a marzo.gemi65 ha scritto: Non ti preoccupare Prof; se nulla andrà in porto, lui sarà pronto a dire "l'avevo detto" ma non si sa su quali basi e commentando quali carte.
O alla più brutta dirà "è stata una fetecchia, un colpetto di codina". Pur di aver ragione qualcosa s'inventerà, fino a quando, come promesso sparirà, perchè a costui della meteo poco interessa, interessa solo dissentire, sminuire e sperare in cuor suo che vada sempre com'è andata finora.
No, così non va, caro avvocato.![]()
![]()
![]()
Uno si lamenta che l'altro parla di primavera da una vita...mentre non si accorge che vede urli del generale e retrogressioni da 2 mesi e mezzo!Ma si sa, è facile guardare solo agli errori altrui...
![]()
Riconosco che su febbraio ho toppato in tutta la linea...colpi di coda potranno avvenire certo, a marzo come anche in aprile, ma ormai non si parla + di generale...e purtroppo sarebbero dannosissimi, dato che tutte le piante sono giù partite...
-
gemi65
Si amplificano le differenze con il run precedente
http://www.meteociel.fr/modeles/gfse_ca ... 174&mode=0
http://www.meteociel.fr/modeles/gfse_ca ... 180&mode=0
Est schift.
http://www.meteociel.fr/modeles/gfse_ca ... 174&mode=0
http://www.meteociel.fr/modeles/gfse_ca ... 180&mode=0
Est schift.
-
gemi65
Continuano evidenti le modifiche.
A 204 ore la differenza è eclatante
http://www.meteociel.fr/modeles/gfse_ca ... 204&mode=1
-
blizzard73
comprendo che la pochezza delle carte e dell'eterno autunno irrita tutti e spinge a lotte intestine e rese dei conti, ma invito tutti, me compreso, umilmente a fare un passo indietro e chi vuole sarà libero ancora di commentare i modelli anche nel long, visto che il post è nato per questo, gli altri saranno invece liberi di guardare al breve o di giudicare ormai inutile perchè tardivo ogni ulteriore commento...eb717 ha scritto:Osservazione arguta la tua!!!aktarus ha scritto:è la stessa cosa dire " l'avevo detto" se ogni 15 giorni si dice che arriva il freddo da inizio dicembre e poi arriva a marzo.gemi65 ha scritto: Non ti preoccupare Prof; se nulla andrà in porto, lui sarà pronto a dire "l'avevo detto" ma non si sa su quali basi e commentando quali carte.
No, così non va, caro avvocato.![]()
![]()
![]()
Uno si lamenta che l'altro parla di primavera da una vita...mentre non si accorge che vede urli del generale e retrogressioni da 2 mesi e mezzo!Ma si sa, è facile guardare solo agli errori altrui...
![]()
-
cristianevanessa
la rovina di questo inverno è stata la wave 1 che spinge con potenza l'atlantico verso di noigemi65 ha scritto:Continuano evidenti le modifiche.
Il Prof è sempre un signore..però è sempre più un disco incantato. Con rispetto, ma lo faccio notare. Riguardo gli altri, usano sempre un tono polemico, ma certo se da 3 mesi dici sempre le stesse cose e insisti...i toni saranno anche diversi, ma il risultato è identico!gemi65 ha scritto:Non mi sembra che Ulisse abbia mai usato toni sarcastici nei confronti di nessun utente compreso me quando ho interloquito con lui anche in maniera forte. La differenza è nei modi più che nei contenuti a mio parere.eb717 ha scritto:Osservazione arguta la tua!!!aktarus ha scritto: è la stessa cosa dire " l'avevo detto" se ogni 15 giorni si dice che arriva il freddo da inizio dicembre e poi arriva a marzo.![]()
![]()
![]()
![]()
-
blizzard73
qualche conferma sul medio per un contesto fresco ed a tratti perturbato... meglio che niente... per il long sembra che non vi siano cambiamenti di nota dello scenario, per quello che vale la tendenza...gemi65 ha scritto:Mi sembra che lo 06 fosse almeno più coerente nel disegnare le dinamiche; noto in questo run alcuni passaggi troppo repentini nello spazio di poche ore.
Nel lungo-fanta mi sono perso.