Guardate nuovamente che razza di termiche al confine tra Canada e USA e che bombolone gelido in discesa:
Probabilmente saremo nell'ordine dei -30 o anche sotto, siamo ben oltre i colori del fondoscala!!!
Non c'è storia.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ovvio, ma quando prima ti allodola e sa di essere così più seguito, allora dopo ti sbeffeggia...Vittorino2478 ha scritto:Io credevo che ogni run valesse come gli altri, non faccio discriminazioni tra 0-6-12-18. I computer non sono come gli umani che a certe ore sono più fiacchi e pessimisti, dovrebbero calcolare +o- sempre allo stesso modo...gemi65 ha scritto: Ma quando mai il run 12 è stato il più performante?![]()
Peccato che vengano invece postate se si vede HP...4gen85 ha scritto:Io direi che postare le carte dopo 200ore e inutille e ce pure un po di masochismo...inutile....tutto il freddo si vede bene dalle emisferiche sta in usa..purtroppo
Non vedi la primavera?ulisse55 ha scritto:Peccato che vengano invece postate se si vede HP...4gen85 ha scritto:Io direi che postare le carte dopo 200ore e inutille e ce pure un po di masochismo...inutile....tutto il freddo si vede bene dalle emisferiche sta in usa..purtroppo
Io ancora non vedo, però, la Primavera....era questo....
Comunque tranquilli, non posterò più nulla......
Du righe e basta....
Ciao.....