via libera alla PRIMAVERA,ma..

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Peter94

Messaggio da Peter94 »

danilo70 ha scritto:eh si certo..come sempre quando non ci sono scenari freddi all'orizzonte i modelli son in confusione.....stavolta crisi totale..ahahah
Andreste avanti fino a giugno a raccontar fiabe per cercare di tenere incollati gli adepti..che ridere

ovviamente quando vedono fantomatiche colate gelide allora i modelli hanno letto bene...e tutti a commentare..che pagliacciate ogni anno
Danilo70, al di là che uno sia o non sia d' accordo con le affermazioni di altri, secondo me bisognerebbe far notare ciò che non sembra giusto in maniera più gentile e magari anche spiegando perchè secondo noi le cose stanno diversamente.
Per carità, anch' io su questo punto (ottimismo-realismo-pessimismo) ho posto in qualche occasione i miei dubbi, ma bisogna farlo nel pieno rispetto degli altri.
Secondo me (non per cattiveria) hai fatto un commento un po' troppo brutale.
Ognuno è libero di pensarla come vuole.
Cordiali saluti.
stau siberiano

Messaggio da stau siberiano »

Peter94 ha scritto:
danilo70 ha scritto:eh si certo..come sempre quando non ci sono scenari freddi all'orizzonte i modelli son in confusione.....stavolta crisi totale..ahahah
Andreste avanti fino a giugno a raccontar fiabe per cercare di tenere incollati gli adepti..che ridere

ovviamente quando vedono fantomatiche colate gelide allora i modelli hanno letto bene...e tutti a commentare..che pagliacciate ogni anno
Danilo70, al di là che uno sia o non sia d' accordo con le affermazioni di altri, secondo me bisognerebbe far notare ciò che non sembra giusto in maniera più gentile e magari anche spiegando perchè secondo noi le cose stanno diversamente.
Per carità, anch' io su questo punto (ottimismo-realismo-pessimismo) ho posto in qualche occasione i miei dubbi, ma bisogna farlo nel pieno rispetto degli altri.
Cordiali saluti.
e' iniestas
lo abbiamo conosciuto cosi allinizio con altro nome
poi per non essere bannato e' entrato come iniestas facendo la parte dell' utente tranquillo ma guffando tutto l'inverno
danilo70

Messaggio da danilo70 »

stau siberiano ha scritto:
Peter94 ha scritto:

Cordiali saluti.
e' iniestas
lo abbiamo conosciuto cosi allinizio con altro nome
poi per non essere bannato e' entrato come iniestas facendo la parte dell' utente tranquillo ma guffando tutto l'inverno
aridaje... non sono iniestas..sei fissato

ma ce capisco parecchio...sono mitofilo...purtroppo per voi

Edit Moderazione: bannato anche stavolta. Chissà quando ti stancherai.
Rispondi