Modelli LIVE - Febbraio 2014 (analisi tecniche - NO lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Disfatta? Io direi totale mancanza di coerenza e idee ancora non chiare nel medio-lungo termine. Si continua ad andare x tentativi.
E questo run vale come quello di stamattina. Potrebbe andare così come lo si vede adesso oppure no. E non andrà di certo così soltanto perchè sono oltre due mesi che va avanti questo trend; no a questa tesi scontata non credo proprio. La persistenza esiste ma avrà pure una fine.
E questo run vale come quello di stamattina. Potrebbe andare così come lo si vede adesso oppure no. E non andrà di certo così soltanto perchè sono oltre due mesi che va avanti questo trend; no a questa tesi scontata non credo proprio. La persistenza esiste ma avrà pure una fine.
Ultima modifica di gemi65 il ven feb 14, 2014 5:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Su Gemi...per coerenza dovresti anche dire che erano 3 gli spaghi a scendere un po'...gli altri quasi tutti sopra lo 0! Fatti da solo le percentuali...io tutti questi tentativi non li vedo...in questo inverno mai visti spaghi così vicini e a tratti compatti!gemi65 ha scritto:Disfatta? Io direi totale mancanza di coerenza e idee ancora non chiare nel medio-lungo termine. Si continua ad andare x tentativi.
Troppo presto per delineare una tendenza al medio termineeb717 ha scritto:Basterebbe poco ragazzi...è che se l'Hp non sale o se lo fa nel modo sbagliato, qual bombolone non scende. Aspettiamo gli spaghi, ma non intravvedo segnali entusiasmanti!
Qualche input interessante c è .... Chiaro è che la wave2 deve fare il suo lavoro
-
Marchetto65
E daje,ieri sera tutti demoralizzati,stamattina tutti ringalluzziti e da copione dopo 6 ore ancora (quasi) tutti ad un passo dal suicidio;proviamo ad essere un minimo seri e coerenti ed ammettere che non c'erano dubbi sulla negatività di gfs12 e chi pensava non fosse cosi credeva alle fate! Non è successo niente perchè nessuno ha ancora le idee chiare e cambierà ancora per altri runs fino a quando non vedremo coerenza per almeno 3/4 uscite anche nel long.Quel che sarà lo scopriremo solo vivendo,su con la vita!
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Noi del 65 cosa ci tocca fare con sti figliuoli!Marchetto65 ha scritto:E daje,ieri sera tutti demoralizzati,stamattina tutti ringalluzziti e da copione dopo 6 ore ancora (quasi) tutti ad un passo dal suicidio;proviamo ad essere un minimo seri e coerenti ed ammettere che non c'erano dubbi sulla negatività di gfs12 e chi pensava non fosse cosi credeva alle fate! Non è successo niente perchè nessuno ha ancora le idee chiare e cambierà ancora per altri runs fino a quando non vedremo coerenza per almeno 3/4 uscite anche nel long.Quel che sarà lo scopriremo solo vivendo,su con la vita!
-
Stefano1986
- Forumista senior
Concordo Eb. Il problema è che la media non è mai scesa sotto l'isoterma 0, quindi anche i runs + esaltanti restano troppo isolati. Per dire, se gli spaghi che usciranno tra poco faranno vedere una media anche di -5, allora si che si inizierebbe a ragionare.eb717 ha scritto:Su Gemi...per coerenza dovresti anche dire che erano 3 gli spaghi a scendere un po'...gli altri quasi tutti sopra lo 0! Fatti da solo le percentuali...io tutti questi tentativi non li vedo...in questo inverno mai visti spaghi così vicini e a tratti compatti!gemi65 ha scritto:Disfatta? Io direi totale mancanza di coerenza e idee ancora non chiare nel medio-lungo termine. Si continua ad andare x tentativi.