Modelli LIVE - Febbraio 2014 (analisi tecniche - NO lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
La carta di Tifone alla data indicata da Tifone.
Un adomanda per iniestas: perchè non noti le cose che notiamo in tanti ma tendi sempre a sminuire quello che non ti fa comodo commentare?
http://www.meteociel.fr/modeles/gfse_ca ... 312&mode=1
E se questa fosse la strada giusta?
Siamo qui a commentare quello che ci mostrano i modelli. O tu non ci credi a prescindere?
Un adomanda per iniestas: perchè non noti le cose che notiamo in tanti ma tendi sempre a sminuire quello che non ti fa comodo commentare?
Siamo qui a commentare quello che ci mostrano i modelli. O tu non ci credi a prescindere?
infatti gemi all'inzio sembra un pessimo run ma si sta riprendendo alla grande,gemi65 ha scritto:La carta di Tifone alla data indicata da Tifone.
l'idea di Tifone mi stuzzica molto, vediamo la sensazione è che ci sia un momento dopo il 25...
vediamo come evolve
- ContessaStrega
- Forumista senior
Veramente il sopra media dovrebbe Indebolirlo.....nielse ha scritto:Temperatura delle acque sopra media in Atlantico e quindi bacino di energia che va a rifocillare il canadese, questo è uno dei motiviiniestas ha scritto:niente da fare...
bisognerà che qualche studioso di meteo se esiste ci spieghi da dove tragga forza la corrente a getto oltre il 20 febbraio, a fine di una stagione, dopo aver corso dal 1 dicemebre, come può spiegarsi che il Labrador sforni dopo tre mesi ancora mostri ciclonici da 970??????????????
Boh!
-
gemi65
Tra l'altro mi sembra che pur trattandosi di fanta, lo 06 confermi lo 00.
Se 2 indizi fanno una prova aspettiamo il terzo indizio con il run 12.
Concordo con BurianBN; i movimenti iniziano ben prima del fanta.
Non cambierò comunque il mio parere sull'inverno 2013-14 anche se dovessimo avere una settimana da big event. Piuttosto lo sguardo è rivolto alla prima parte della prossima primavera...
Non cambierò comunque il mio parere sull'inverno 2013-14 anche se dovessimo avere una settimana da big event. Piuttosto lo sguardo è rivolto alla prima parte della prossima primavera...
te possino...avevamo lo o, oooo1%....ce lo siamo frittato!ulisse55 ha scritto:MiniSpot by ULi....
non dico nulla sul run in corso, tanto lo fate voi egregiamente...
Ma io vedo crescere le possibilità di un compleanno bianco...
A Roma....
cmq sarebbe un ingresso meno gelido ma più democratico perchè rodanesco....
vediamo, intanto sono due run consecutivi di gfs mica di reading
-
gemi65
Su una cosa sono d'accordo con Iniestas; Ulisse ti imploro!iniestas ha scritto:te possino...avevamo lo o, oooo1%....ce lo siamo frittato!ulisse55 ha scritto:MiniSpot by ULi....
A Roma....![]()
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
comunque veramente uno non sa cosa pensareContessaStrega ha scritto:Veramente il sopra media dovrebbe Indebolirlo.....nielse ha scritto:Temperatura delle acque sopra media in Atlantico e quindi bacino di energia che va a rifocillare il canadese, questo è uno dei motiviiniestas ha scritto:niente da fare...
bisognerà che qualche studioso di meteo se esiste ci spieghi da dove tragga forza la corrente a getto oltre il 20 febbraio, a fine di una stagione, dopo aver corso dal 1 dicemebre, come può spiegarsi che il Labrador sforni dopo tre mesi ancora mostri ciclonici da 970??????????????
Boh!
ma non si diceva anche che lo scioglimento dei ghiacci artici avrebbe comportato un raffreddamento dell'Atlantico con conseguente stop della corrente del golfo e dunque inverni più freddi anche sul vecchio continente?
gemi65 ha scritto:Su una cosa sono d'accordo con Iniestas; Ulisse ti imploro!iniestas ha scritto:te possino...avevamo lo o, oooo1%....ce lo siamo frittato!ulisse55 ha scritto:MiniSpot by ULi....
A Roma....![]()
Infatti, per favore!!!
gemi65 ha scritto:Tra l'altro mi sembra che pur trattandosi di fanta, lo 06 confermi lo 00.
due run consecutivi meritano in effeti rispetto, anche perchè sono lo 00 e lo 06 che sbarellano meno
che dire? nel caso sarebbe una irruzione non gelida perchè il grosso del gelo rimarrebbe in russia però arriverebbe dal rodano una - 8 continentale abbastanza vicina all'Italia, se l'Hp reggesse un paio di giorni in più ad ovest ci sarebbero le basi per un evento democratico
erboss ha scritto:comunque veramente uno non sa cosa pensareContessaStrega ha scritto:Veramente il sopra media dovrebbe Indebolirlo.....nielse ha scritto: Temperatura delle acque sopra media in Atlantico e quindi bacino di energia che va a rifocillare il canadese, questo è uno dei motivi
ma non si diceva anche che lo scioglimento dei ghiacci artici avrebbe comportato un raffreddamento dell'Atlantico con conseguente stop della corrente del golfo e dunque inverni più freddi anche sul vecchio continente?
a simo' lascia stare la cdg e goditi le due carte più belle di questo inverno mancato..finchè durano...
sarebbe rodano
- ContessaStrega
- Forumista senior
vero.....teorie che si contraddicono a vicenda....intanto la banchisa artica è in caduta libera di nuovo...credo che condizionerà la nostra estate...erboss ha scritto:comunque veramente uno non sa cosa pensareContessaStrega ha scritto:Veramente il sopra media dovrebbe Indebolirlo.....nielse ha scritto: Temperatura delle acque sopra media in Atlantico e quindi bacino di energia che va a rifocillare il canadese, questo è uno dei motivi