Ha tirato sempre la curina !!
Centro-Est Italia
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
LOMBALGICO
Centro-Est Italia
E’ stata una invernata molto calda , ho visto la neve solo il 27 novembre, ma a questo c’è una spiegazione scientifica :

-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
LOMBALGICO
-
LOMBALGICO
L'altro giorno ero più ottimista di qualcosa primaLOMBALGICO ha scritto:Oramai i mandorli sono in fiore e gli uccellini cinguettano , tanto vale che arrivi un bel Marzo primaverile , il freddo dopo febbraio è inutile e mai efficace.ducaneve ha scritto:Stai in campana Lombalgico, che proprio tu potresti essere uno dei favoriti per il finale di stagione
Aspettiamo reading stasera e al max domenica, poi possiamo decretare la fine dell'inverno (almeno di quello vero) CIAO
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
C'è il nowcasting apposito per le osservazioni delel nostre parti.ducaneve ha scritto:Perchè scusa, meglio scrivere qui i lamenti ed osservazioni delle nostre zone che sul td dei modelligemi65 ha scritto:Che senso ha un post del genere? Ma che siamo al circo!
Sul resto ho letto solo baggianate degne di una chat e non di un forum meteo.
Si lo sò che c'è il nowcasting delle nostre zone, ma quello non lo segue nessuno.gemi65 ha scritto:C'è il nowcasting apposito per le osservazioni delel nostre parti.ducaneve ha scritto:Perchè scusa, meglio scrivere qui i lamenti ed osservazioni delle nostre zone che sul td dei modelligemi65 ha scritto:Che senso ha un post del genere? Ma che siamo al circo!
E poi gli altri forum meteo, non sò se hai notato, non sono certo megliogemi65 ha scritto:C'è il nowcasting apposito per le osservazioni delel nostre parti.ducaneve ha scritto:Perchè scusa, meglio scrivere qui i lamenti ed osservazioni delle nostre zone che sul td dei modelligemi65 ha scritto:Che senso ha un post del genere? Ma che siamo al circo!
pagine e pagine di faccine!