1.000
TAGLIATO IL TRAGUARDO DEI 1000 MESSAGGI
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Cielo velato con ventilazione da N.geloneve ha scritto:Buongiorno.
Cielo purtroppo quasi sereno dopo una notte quasi nuvolosa, vento moderato da W e temperatura minima di +5,8°c.
Da oggi sino al 16 compreso, purtroppo, non si avranno più piogge e le temperature saranno in ulteriore aumento...si passerà dall'autunno alla primavera (visto che fa caldo, preferisco, di certo, la prima situazione).
Si avranno ampie schiarite con alcuni annuvolamenti e brevi momenti nebbiosi.
Dal 17 temperature in calo (rientreranno quasi nella norma, ma non del tutto), con discreto peggioramento attorno al 20/23, con neve sino a quote di alta collina.
Si avranno tentativi di elevazioni azzoriane verso N con conseguenti afflussi d'aria artica marittima, ma assolutamente non convinti.
A fine periodo (attorno al 26), alla fine, l'atlantico ritornerà a dettar legge...cosa altamente probabile.
Ciao.
bella la frase cambio di stagione mentale!mi associo !davidebosi ha scritto:Buonasera.Oggi giornata praticamente primaverile,11° la massima,dopo una mattinata serena,nel pomeriggio sono arrivati degli annuvolamenti sottili.
Ormai ho gia fatto il cambio di stagione mentale![]()
....se cosi si può dire,nel senso che il mio animo ormai me lo sono messo in pace,e che penso alla primavera che sarà,alle giornate gradevoli,e perchè no,anche ai primi temporali.....sperando che arrivi comunque al piu presto dicembre 2014

Cielo nuvoloso, vento moderato da SW (raffica massima a 42 km/h) e temperatura massima di +14,9°c.geloneve ha scritto:Buongiorno a tutti.
Sfortuna e rabbia apocalittiche (meteorologicamente parlando), per la temperatura minima che, per poco, non è scesa sotto zero (sarebbe stata solamente la 26° minima negativa da novembre).
Buono il calo sino all'1.39 quando erano +0,6°c...poi, una debolissima ventilazione da SSE, ha iniziato a contrastare il calo termico.
Cielo poco nuvoloso e temperatura minima di +0,1°c (alle ore 4.23) con bella brinata.
http://www.geloneve.it/webcam2/sanbiagio.jpg
Ciao.