Modelli LIVE - Febbraio 2014 (analisi tecniche - NO lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
effetto stau
- Forumista senior
Quello che preoccupa e' che da qualche run che sta facendo pena....! Non è per caso sarà un nulla di fatto anche stavolta? Fortuna che il run di controllo non gli da retta ma se dovesse virare anche lui....beh, mettiamoci l'anima in pace per un inverno, il più schifoso mai rivelato!eb717 ha scritto:Gfs12 da buttare...ho detto tutto!
-
effetto stau
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
A dire la verità a me la soluzione che proponeva il run di controllo mi sembrava abbastanza estrema e poco probabile, non credo ad un cambiamento di pattern cosi estremo, un po di freddo a marzo sarà possibile, ma in un contesto di aria artico-marittima. Ad ora, con indici e dati che abbiamo ora a disposizione, non credo a nessuna fase gelida ne fredda per la 3 decade di febbraio.elena90 ha scritto:Secondo me questo rjn è inverosimile e nn mi dite che lo dico perche nn vede il freddo...gfs sta prendendo le misure ogni run è completamente diverso dall altro....attendiamo le ens e gli spaghi...
-
Stefano1986
- Forumista senior
Puntualmente il run di controllo si rimangia tutto.....il freddoBlizzard90A ha scritto:A dire la verità a me la soluzione che proponeva il run di controllo mi sembrava abbastanza estrema e poco probabile, non credo ad un cambiamento di pattern cosi estremo, un po di freddo a marzo sarà possibile, ma in un contesto di aria artico-marittima. Ad ora, con indici e dati che abbiamo ora a disposizione, non credo a nessuna fase gelida ne fredda per la 3 decade di febbraio.elena90 ha scritto:Secondo me questo rjn è inverosimile e nn mi dite che lo dico perche nn vede il freddo...gfs sta prendendo le misure ogni run è completamente diverso dall altro....attendiamo le ens e gli spaghi...
Run 12

Run 6

-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Marchetto65
La netta impressione è che già nel medio termine gfs usi i dadi per elaborare le tendenze ed a seconda di come escono si sbizzarriscono in estemporanee fantasie. Ma può definirsi serio chi ogni 6 ore stravolge le proprie precedenti teorie ed evoluzioni già a pochissimi giorni di distanza? Neppure loro hanno la sfera di cristallo ma ad ogni run provano ed azzardano una soluzione diversa con la fondata probabilità prima o dopo di imbroccarne una.Tanto per cambiare sarà igienico non guardare oltre le canoniche 120/144 h,il resto crea solo inutili discussioni sul nulla
È da mesi che ripetete sempre la solita cantilena ...non accadrà nulla al massimo qualche spiffero freddo belena90 ha scritto:calma ragazzi....nn bisogna ne buttarsi giu per dei run brutti ne esaltarsi per dei run spettacolari(run di controllo)...la situazione è ancora al momento incertissima....a proposito andate a vedere cosa pensa tifone.....
-
Stefano1986
- Forumista senior