LIVE per chi ci crede ancora....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Oddio...a 240h le strato di gfs erano meglio un paio di gg fa, a 100hpa vede un hp un po piu invadente...sono balletti che i gm hanno nel momento del cambio barico...vedremo come si assesteranno, le possibilitá c son tutte tra la fine di febbraio e gli inizi di Marzo! Devo dire però che credevo piu per fine febbraio che inizi di marzo, ma adesso mi trovo costretto ad aggiungere anche la possibilitá del ritardo e vedendo il moto delle correnti si puo supporre(se e ripeto SE confermato), un ritardo ipotizzabile sui 3-6 giorni!terremoto ha scritto:Uli, non sei di coccio tu...
è GFS che è di coccio...
Ad esempio mi lascia perplesso il fatto che l'analisi stratosferica dello stesso GFS disegni un VP con asse ideale per il Mediterraneo, mentre in tropo compaiono sce3nari anticiclonici
bah!
-
ColdWinter
Caro mauro a questo punto mi costringi a risponderti che ridicolo sei tu che ti bevi tutto...ioavrò carenze didattiche ma tu le carenze le hai mentali,dato che non sai fare altro che fare da zerbino a chi parla di freddo e gelo e ti avveleni con chi la pensa come te...riprova ad aggredirmi e ad apostrofarmi di nuovo e ti demolisco dialetticamente,dato che dubito tu sia in grado di controbattere!e ringrazia dio che è un forum,perchè se mi avessi apostrofato ed insultato in tali termini no avrei esitato a querelarti...per il resto chiedo scusa al forum
Ecco le differenze a 288h (esempio):terremoto ha scritto:Uli, non sei di coccio tu...
è GFS che è di coccio...
Ad esempio mi lascia perplesso il fatto che l'analisi stratosferica dello stesso GFS disegni un VP con asse ideale per il Mediterraneo, mentre in tropo compaiono sce3nari anticiclonici
bah!
Run di controllo:

GFS:

Ahahaha...ecco tutta la tua ridicolaggine!! Nn fai altro che confermare!!!ColdWinter ha scritto:Caro mauro a questo punto mi costringi a risponderti che ridicolo sei tu che ti bevi tutto...ioavrò carenze didattiche ma tu le carenze le hai mentali,dato che non sai fare altro che fare da zerbino a chi parla di freddo e gelo e ti avveleni con chi la pensa come te...riprova ad aggredirmi e ad apostrofarmi di nuovo e ti demolisco dialetticamente,dato che dubito tu sia in grado di controbattere!e ringrazia dio che è un forum,perchè se mi avessi apostrofato ed insultato in tali termini no avrei esitato a querelarti...per il resto chiedo scusa al forum
Ma smettila perfavore, dialetticamente mi demoliresti?!?!?!....ahaha...guarda non chiedo neanche l'intervento dei GM perchè non ne vale neanche la pena con te
Per il resto posso garantirti che nn faccio da zerbino a nessuno, leggo, osservo, analizzo e ne traggo le mie personali conclusioni...a differenza di "altri"!
Ps: se rileggi bene ed a freddo il tuo post noterai la tua bassezza!!!
Uli...sono proprio questi gli effetti degli imput in ensamble....secondo te dipendono dal grado di decadenza del getto atlantico, poco definibile al momento?ulisse55 ha scritto:Ecco le differenze a 288h (esempio):terremoto ha scritto:Uli, non sei di coccio tu...
è GFS che è di coccio...
bah!
Run di controllo:
GFS:
ulisse55 ha scritto:Mauro! ho postato prima un appello!
Non posso postare le carte....sono impressionanti....
Puoi farlo tu?
Sono carte favolose , 'dipinte' da...Uli.

Il run di controllo insiste....speriamo che x una volta abbia ragione!
P.S: Cold e Mauro stiamo calmi, alla prossima bisticciata prenderemo provvedimenti!
-
ColdWinter
eb mi aggredisce sistematicamente...cmq scusa a te ed agli altri forumisti.tranne uno chiatamenteeb717 ha scritto:ulisse55 ha scritto:Mauro! ho postato prima un appello!
Puoi farlo tu?
P.S: Cold e Mauro stiamo calmi, alla prossima bisticciata prenderemo provvedimenti!![]()
Che segnalone, interessantissimo movimento a 300heb717 ha scritto:ulisse55 ha scritto:Mauro! ho postato prima un appello!
Puoi farlo tu?
P.S: Cold e Mauro stiamo calmi, alla prossima bisticciata prenderemo provvedimenti!![]()
Ps:scusa eb per gli ot, cmq credo che non sia stato offensivo al di fuori dell'argomento meteo! Mentre l'utente cold ha sempre esternato le sue idee in modo presuntuoso e deleterio(oltre che in un tread non consono)per poi passare ad insulti ed atteggiamenti minacciosi nei miei confronti (nn è la prima volta)...
Scusa di nuovo...fine ot...è meglio parlare di questi segnaloni...FINALMENTE
ML fà risaltare che questo TD aveva ragion d'essere aperto....
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... io-/45060/
Altro da dire?
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... io-/45060/
Altro da dire?