Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
La mia invece mi chiede ancora quando nevicainiestas ha scritto:nel we vai di parco all'aperto con mia figlia...erboss ha scritto:rimonta calda del weekend addirittura accentuata nel run in corso![]()
![]()
sto per ordinare le zanzariere e ho detto tutto...

Grazie davvero Ulisse,quello che tu scrivi assieme a l'idea che mi sono fatto da solo non fa altro che confermare la teoria che già mi ero fatto e cioè che 4 runs servono solo a far confusione;due uscite giornaliere,con tutti gli imput inseriti,sarebbero garanzia di maggiore serietàulisse55 ha scritto:La risposta è in rosso...Marchetto65 ha scritto:Chiedo venia per la probabile stupidità della domanda.ma vorrei capire da qualcuno dei numerosi utenti esperti preparati presenti in questo forum,per quale motivo le quattro uscite quotidiane di gfs portano quasi regolarmente a diversità nel long ma con caratteristiche che si ripetono ogni giorno;cioè,ci sono runs che sono sempre palesemente caldofili ed altri sempre più portati al freddo:differenti input o solo tentativi fantasiosi?Non sono certo di essermi spiegato,anzi,nel caso mi scuso e riproverò un altra volta magari più chiaramente.Buona meteo a tutti
Poi: per valutare GFS è indispensabile guardare il run
di controllo (ENS), in tal caso se gli spaghi nero e blù
dello stocastico e ufficiale (GFS) coincidono (+ o -)
allora la corsa dell'americano è attendibile (+ o -).
Per me, le corse più 'interessanti' sono la 00 e la 06....
la prima in ...primis....
Ciao!