effettivamente dal punto di vista barico se consideriamo l'emisfero europeo-siberiano si mentre quello americano l'impianto è rimasto pressoché uguale...vediamoducaneve ha scritto:Porca miseria ragazzi mi sembra un run abbastanza diverso!
Modelli LIVE - Febbraio 2014 (analisi tecniche - NO lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Il canedese è ancora lì, però potrebbe essere un bene l'azzorre si alza verso nord est, ma mi sa che non c'è la fà! Vedremoalymaggy ha scritto:effettivamente dal punto di vista barico se consideriamo l'emisfero europeo-siberiano si mentre quello americano l'impianto è rimasto pressoché uguale...vediamoducaneve ha scritto:Porca miseria ragazzi mi sembra un run abbastanza diverso!
- Vittorino2478
per quanto fossi un nevofilo incallito mi sento di dire che le dinamiche di questo inverno fin'oggi trascorso sono sicuramente interessanti....però da non ripetere ...salva93 ha scritto:alymaggy ha scritto:il canadese ha mille risorse![]()
su questo sono più che d'accordo un mostro invinicibile ragazzi l'azzorriano ci prova ma il canadese è un mostro ce poco da dire
Occhio alla Mjo allora...che forse farà al caso nostro!!!iniestas ha scritto:Guarda EB, il raffreddamento del nord est dovrebbe essere assodato per effetto di una maggiore frammentazione del VP.eb717 ha scritto:Alessio Grosso dice 15% ad ora:
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... do-/45036/
il punto rimane lo stesso: la wawe 2 resta inibita in zona UK e islanda dall'attività della semipermanente originata dal VC...
un allentamento ci sarà, ma al momento non tale da consentire all'Hp di occupare quella zona strategica: cioò si traduce in blocchi non duraturi e non totali e quindi in azioni di ferddo polare alle basse latitudini solo moderate e fiacche.