E come disse il mio corregionale purtroppo...non nevica nemmeno a Cuneo per il momentoGraywolf ha scritto:Ti sbagli, il peggioramento inizierà con la -5°C a 850hpa con neve al piano forse anche sul torinese, per finire con una -2°C che è da neve al piano per il cuneese.nielse ha scritto:Mi dispiace deludervi ma la neve ci sarà solo dai 700m in su al nord ovest.
Oggi venivano fiocchi o spatters tra la pioggia con 0°C a 1000m sulla pianura torinese e cuneese![]()
Considerando che i fenomeni potrebbero essere forti non dovrebbero esserci grandi problemi per vederla anche a Torino, anche se sarà difficile accumulare bene.
speciale 10-11 febbraio neve al nord ovest!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Winterinprogress
-
gianluca77
- Forumista senior
ti sbagli a cuneo nevica dalle 7 strade gia' paciarine....Winterinprogress ha scritto:E come disse il mio corregionale purtroppo...non nevica nemmeno a Cuneo per il momentoGraywolf ha scritto:Ti sbagli, il peggioramento inizierà con la -5°C a 850hpa con neve al piano forse anche sul torinese, per finire con una -2°C che è da neve al piano per il cuneese.nielse ha scritto:Mi dispiace deludervi ma la neve ci sarà solo dai 700m in su al nord ovest.
Oggi venivano fiocchi o spatters tra la pioggia con 0°C a 1000m sulla pianura torinese e cuneese![]()
Considerando che i fenomeni potrebbero essere forti non dovrebbero esserci grandi problemi per vederla anche a Torino, anche se sarà difficile accumulare bene.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Mi sa che anche da Manu sulle Orobie dovrebbe buttarne giù; ho visto delle web inequivocabili e da quote carine.gianluca77 ha scritto:ti sbagli a cuneo nevica dalle 7 strade gia' paciarine....Winterinprogress ha scritto:E come disse il mio corregionale purtroppo...non nevica nemmeno a Cuneo per il momentoGraywolf ha scritto: Ti sbagli, il peggioramento inizierà con la -5°C a 850hpa con neve al piano forse anche sul torinese, per finire con una -2°C che è da neve al piano per il cuneese.
-
Winterinprogress
Hai ragione scusami la webcam che ho visto non era aggiornata, cm?gianluca77 ha scritto:ti sbagli a cuneo nevica dalle 7 strade gia' paciarine....Winterinprogress ha scritto:E come disse il mio corregionale purtroppo...non nevica nemmeno a Cuneo per il momentoGraywolf ha scritto: Ti sbagli, il peggioramento inizierà con la -5°C a 850hpa con neve al piano forse anche sul torinese, per finire con una -2°C che è da neve al piano per il cuneese.
-
Winterinprogress
Cuneo si trova sopra i 500m giusto? Quindi per vedere accumuli bisogna salire di una centinaia di metri immaginogemi65 ha scritto:Nessun cm di accumolo al momento a Cuneo anche da web aggiornata. Però almeno nevica. Aosta invece già bella bianca come detto dall'amico Maurice e confermato dalle web.
Intanto sull' appennino ligure versante padano i fiocchi stanno scendendo fino a 300 m (Campoligure)
http://www.hotelturchino.com/webcam.php
http://www.hotelturchino.com/webcam.php
-
gianluca77
- Forumista senior
manu ne parliamo domani mattina sui cm di cuneo.......x il momento va' come previsione.....inizio prp ore 7 ore 10 neve moderata forte è ora è cosi'.....poi puo' farne un cm come 50 cm ma io a cuneo con prp forti ho visto 50 cm di neve in tre ore.......manu73 ha scritto:mi sà che anche stavolta le nevicate in pianura dovranno attendere...e mi sà che anche i 50 cm attesi da Gianluca su Cuneo città saranno "un pochino meno"...
-
gianluca77
- Forumista senior
-
Winterinprogress
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
[/img]