Va bene così l'entrataeb717 ha scritto:Peccato per l'entrata troppo sud-orientale:
Comunque buoni movimenti e freddo finalmente vicino!
Modelli LIVE - Febbraio 2014 (analisi tecniche - NO lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Ottimi segnali che vengono confermati. Ora ci si scatenerà su quanto siano attendibili le carte che vengono fuori visto la distanza temporale non tanto breve: io posso essere anche d'accordo a condizione che facciamo un patto:
se stasera viene di nuovo fuori hp od atlantico dovremo usare lo stesso condizionale nel commentarle. A più tardi. Saluti
se stasera viene di nuovo fuori hp od atlantico dovremo usare lo stesso condizionale nel commentarle. A più tardi. Saluti
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Guardando i miei spaghi salta subito all occhio il run di controllo sotto la -10 .. Ad ora Isolato purtroppo ..nielse ha scritto:Aspettiamo domani per vedere se gli spaghi saranno un po più compatti e chiaramente allineat a quelli sfornati dai due principali modelli.
( non posto perché non son capace )
Ciaoo
-
nicodavide
-
cirovesuvio
-
monte capanne
- Forumista senior
con postimage.org è facilissimoVedolaneve ha scritto:Guardando i miei spaghi salta subito all occhio il run di controllo sotto la -10 .. Ad ora Isolato purtroppo ..nielse ha scritto:Aspettiamo domani per vedere se gli spaghi saranno un po più compatti e chiaramente allineat a quelli sfornati dai due principali modelli.
( non posto perché non son capace )
Ciaoo
-
Marchetto65
Anche il run di controllo GEFS delle 12 propone interessanti movimenti con un fanta che lascia ipotizzare un fase finale di febbraio potenzialmente esplosive.Di certo i simpatici menagramo, che spesso ci rallegrano con i loro nefandi necrologi,diranno che trattasi di fanta e quindi solita zero attendibilità;può essere ma anche no,speriamo che certe cartine comincino a presentarsi a meno distanza temporale e allora l'affare si farà interessante.Chi vivrà vedrà 
-
Marchetto65