Modelli LIVE - Febbraio 2014 (analisi tecniche - NO lamenti)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
mauro2000

Messaggio da mauro2000 »

PaoloColbertaldo ha scritto:
ColdWinter ha scritto:
PaoloColbertaldo ha scritto:Niente di nuovo dalle carte. La stagione avanza inesorabilmente, i segnali della natura sono tutti pro-primavera. Anche il tipo di nuvolosita' e' quello della primavera. Si va' verso la conclusione( anche se questo termine e' inadatto!) di uno degli inverni piu' caldi di sempre. Nessun colpo di coda. Basta illusioni, sara' primavera piena.
no che dici...sono run farlocchi,a fine febbraio arriva il gelo!bisogna a fine febbraio di quale anno!
Ma sai una cosa? Io ho capito da poco come funziona :( Qualche inguaribile ottimista ci fa passare delle situazioni con possibilita' minime di accadimento come le piu' probabili e pronte dietro l' angolo. Basta per favore, non mi va' piu' di essere preso in giro in modo gratuito. Per me e anche per i piu' ottimisti inverno finito.
Parla per te...qui nessuno vuole illuderti, se poi non vuoi leggere quello che le carte propongono...NON LEGGERE, ma per favore evita questi post senza senso!!...veramente senza senso!
mauro2000

Messaggio da mauro2000 »

ColdWinter ha scritto:
Diamond_Sea ha scritto:Meno male che da meta settimana arriva un bel cupolone subtropicale che almeno avrà il merito di libererci dalla Tirannia dell'Atlantico. Un lieto passaggio dall'autunno alla primavera senza passare da quello che sta nel mezzo. Sinceramente di inverni pessimi ne ho visti tanti, ma nulla è paragonabile a questo orrore immondo.
peggio del 2006-2007!ma dove sono quelli che l'altro giorno esultavano per un run buono?scappati?capisco che ammettere gli errori è brutto,ma ancora peggio è perseverare...
eccomi caro...non vado da nessuna parte!
Cmq evita di scrivere queste cose...non sono attinenti alla meteo e sono solo insulsi!
cirovesuvio

Messaggio da cirovesuvio »

Scusa coldwinter dimmi tu' allora cosa bisogna guardare quale modello è piu' attendibile , oppure quello che ci fa' piu' comodo al momento ......ciao :shock:
mauro2000

Messaggio da mauro2000 »

Ma il moderatore dove sta????...mi sono stufato di leggere lamenti e attacchi gratuiti da gente che scrive soltanto per dar fastidio....senza niente di attinente alla meteo!!!
IO SONO STATO RICHIAMATO UN Pò DI TEMPO FA!!!!
VORREI LO STESSO METRO DI GIUDIZIO!
GRAZIE!

Saluti,

Mauro
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

mauro2000 ha scritto:Ma il moderatore dove sta????...mi sono stufato di leggere lamenti e attacchi gratuiti da gente che scrive soltanto per dar fastidio....senza niente di attinente alla meteo!!!
GRAZIE!

Saluti,

Mauro
Eccomi!!
Ora guardo e leggo...
ma vi anticipo che sono nervoso!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzo dai, però fate i bravi!!! :wink:
alymaggy

Messaggio da alymaggy »

vedo che la stanza dei lamenti è sempre attiva... dobbiamo prendere le briciole di questo non inverno e sicuramente qualche briciola arriverà ma aimè non proprio nei tempi che vorremmo noi, quindi facciamocene una ragione e quello che verrà apprezziamolo....lo dico perché anche io sono malato ma quando basta basta non facciamoci del male... :lol: ...forse quando smettiamo di attendere la dama bianca in questo modo è quella volta che verrà...è un po' stronzetta lo so ma vale la pena soffrire per lei...nevvero? :wink: un saluto a tutti i malati come me!
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

mauro2000 ha scritto:Ma il moderatore dove sta????...mi sono stufato di leggere lamenti e attacchi gratuiti da gente che scrive soltanto per dar fastidio....senza niente di attinente alla meteo!!!
GRAZIE!

Saluti,

Mauro
i moderatori se stanno a vede il derby....cmq hai ragione soprattutto perche i proclami di primavera sono privi di analisi...e molto superficiali.....molto deleterio per il forum
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

4gen85 ha scritto:
GRAZIE!

Saluti,

Mauro
i moderatori se stanno a vede il derby....cmq hai ragione soprattutto perche i proclami di primavera sono privi di analisi...e molto superficiali.....molto deleterio per il forum
Non sei attento mi sa!! :lol: :lol: :lol:
aktarus

Messaggio da aktarus »

ColdWinter ha scritto:
Diamond_Sea ha scritto:Meno male che da meta settimana arriva un bel cupolone subtropicale che almeno avrà il merito di libererci dalla Tirannia dell'Atlantico. Un lieto passaggio dall'autunno alla primavera senza passare da quello che sta nel mezzo. Sinceramente di inverni pessimi ne ho visti tanti, ma nulla è paragonabile a questo orrore immondo.
peggio del 2006-2007!ma dove sono quelli che l'altro giorno esultavano per un run buono?scappati?capisco che ammettere gli errori è brutto,ma ancora peggio è perseverare...
Il bello è che se arriva uno sbuffo freddo entro entro il 15 marzo qualcuno dirà: l'avevo detto io!
Snowblower

Messaggio da Snowblower »

ColdWinter ha scritto:
Tra qualche settimana vedremo chi sarà a dover ammettere gli errori, che non è brutto e' segno di maturità , però oggi di' quello che ti pare ma è presto per tirare le somme. Ne riparleremo più avanti se sarai ancora presente.
P.s. Cmq la tua idea l'hanno capita tutti quindi se ...........grazie
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Run migliore finora...freddo più vicino e Hp che sembra elevarsi meglio! ;)

Immagine
mauro2000

Messaggio da mauro2000 »

aktarus ha scritto:
ColdWinter ha scritto:
Il bello è che se arriva uno sbuffo freddo entro entro il 15 marzo qualcuno dirà: l'avevo detto io!
Qui si parla di ben altri rage temporali!
E se leggi bene i precedenti post, si parla di terza decade di febbraio...ciò che si pensava potesse accadere anche in seconda decade, ma le anomalia su West Coast e NATL hanno perdurato fino ad oggi(giornata in cui avviene il picco di mw)!Le anomalie paiono affievolirsi gradatamente, permettendo ciò che in realtà non è mai avvenuto....irruzzioni di stampo invernale!
Adesso dovrebbe essere abbastanza chiaro...spero
Ps: quello che avverrà a Marzo lo si deducerà dai prossimi movimenti barici....ciò che si legge adesso in giro può essere soltanto dedotto da ipotesi probabilistiche!
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Un po' di freddo, ma nulla di eclatante ad ora:

Immagine
mauro2000

Messaggio da mauro2000 »

Marchetto65 ha scritto:Appurato che ad ora l'inverno italico (ed europeo) ha abdicato per un pessimo concatenarsi di evoluzioni negative,non riesco davvero a capire per quale motivo alcuni ambigui personaggi che popolano questo forum continuino a provocare con commenti patetici e ripetitivi,con il solo obiettivo di urtare i sentimenti di chi ancora culla freddi e bianchi sogni.Libertà espressiva sempre e comunque,ma pure rispetto degli altri ed un minimo di elasticità mentale,dote che taluni sembrano non possedere
esatto...ma preciso...le ipotesi che si stanno trattando sono frutto di accurate osservazioni di modelli ed indici(anche un pizzico di esperienza)...non di sogni; poi se le speranze siano quelle ben venga...ma nessun vincolo!
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Peccato per l'entrata troppo sud-orientale:

Immagine

Comunque buoni movimenti e freddo finalmente vicino! ;)
Bloccato