ColdWinter ha scritto:io me lo auguro...caro amico ligure siamo messi male con queste piogge,e tu lo sai meglio di me quanto possono fare danni!HP_A_PALLA ha scritto:Io guardo entrambiColdWinter ha scritto:ancora che guardate reading...è pietoso!ha preso cantonate tutto l'annoe sono molto fiducioso in reading: vedrai, l'Atlantico ha le ore contate, com'è giusto che sia...
![]()
A questo mondo tutto quello che ha un inizio ha anche una fine...![]()
Modelli LIVE - Febbraio 2014 (analisi tecniche - NO lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
fioccoserenoemite
- Temporalofilo
-
jacopo90
- Forumista senior
preciso che non gli ho dato del principiante.... anzi gli ho detto non lo penso assolutamente....
secondo poi non devo postare nessuna carta basta la sua per vedere che nel comparto russo abbiamo un -10 rispetto alla media e abbiamo temperature elevate tra spagna e GB, indice di un hp bello tosto....
il resto lo fa l'esperienza...
P.S. permettete voi della moderazione aggressioni verbali come quella che mi è stata fatta da manu qualche giorno fa e non concedete una puntualizzazione un pò scherzosa su una carta....mah
secondo poi non devo postare nessuna carta basta la sua per vedere che nel comparto russo abbiamo un -10 rispetto alla media e abbiamo temperature elevate tra spagna e GB, indice di un hp bello tosto....
il resto lo fa l'esperienza...
P.S. permettete voi della moderazione aggressioni verbali come quella che mi è stata fatta da manu qualche giorno fa e non concedete una puntualizzazione un pò scherzosa su una carta....mah
- Temporalofilo
-
nocerameteouno
- Forumista senior
A 192 ore vedo punti in comune tra i modelli....che vedono alta pressione sub tropicale spostarsi piu a est e retrocedere in sede africana con aria fredda che ci piomba in testa direttamente da nord est grazie anche all azzorre che si alza...se confermato satebbe un buon punto su cui partire....senza cercare di vedere troppo oltre...buona domenica a tutti
-
ColdWinter
ma che modelli guardi?aria fredda che ci piomba in testa...ma dove?è mitezza ad oltranza!ma poi basta dire che i run brutti sono farlocchi,è tutto l'inverno che va come dice gfs...ancora a dire che sono farlocchi i run!ma dai un pò di sano realismo ed equilibrio per favore...4gen85 ha scritto:A 192 ore vedo punti in comune tra i modelli....che vedono alta pressione sub tropicale spostarsi piu a est e retrocedere in sede africana con aria fredda che ci piomba in testa direttamente da nord est grazie anche all azzorre che si alza...se confermato satebbe un buon punto su cui partire....senza cercare di vedere troppo oltre...buona domenica a tutti
-
PaoloColbertaldo
Niente di nuovo dalle carte. La stagione avanza inesorabilmente, i segnali della natura sono tutti pro-primavera. Anche il tipo di nuvolosita' e' quello della primavera. Si va' verso la conclusione( anche se questo termine e' inadatto!) di uno degli inverni piu' caldi di sempre. Nessun colpo di coda. Basta illusioni, sara' primavera piena.
-
ColdWinter
no che dici...sono run farlocchi,a fine febbraio arriva il gelo!bisogna a fine febbraio di quale anno!PaoloColbertaldo ha scritto:Niente di nuovo dalle carte. La stagione avanza inesorabilmente, i segnali della natura sono tutti pro-primavera. Anche il tipo di nuvolosita' e' quello della primavera. Si va' verso la conclusione( anche se questo termine e' inadatto!) di uno degli inverni piu' caldi di sempre. Nessun colpo di coda. Basta illusioni, sara' primavera piena.
-
nocerameteouno
- Forumista senior