IL MIRACOLO !!!!!!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
maxk

IL MIRACOLO !!!!!!!

Messaggio da maxk »

Leggendo l'articolo e ammirando la cartina di Grosso sulla prima pagina di ML nn posso altro che condividere l'enfatuazione che (speriamo !!!!!) contraddistinguera' la prox settimana
Ebbene, saremmo davvero di fronte ad un MIRACOLO
Ci rendiamo conto da quante frustrazioni meteo stiamo arrivando
Abbiamo toccato il fondo assoluto, anzi, lo avremo domani con zero termico a 4.000 mt.......si 4.000 mt sulel Alpi ma vi rendete conto??????????
Insomma, uno zuccherino di 3/4 giorni giusto x redimere le ns. ansie e riportarci (almeno sembra dalle carte) buoni e zitti in compagnia del mostro
Vabbe', mi auguro che le carte a disposizione di questa sfuriata siano ben giocate poiche chissa quanto tempo dovremo aspettare prima che si ripresenti un'occasione del genre

Amen

Max
ginghe

Messaggio da ginghe »

carma!!!!!
son carte a 6 gg e non tutti i modelli concordano.
non facciamo l'errore di passare da fasi depressive a fasi di esaltazione per carte a lungo termine.
E' solo un consiglio....
saluti
fede74

Messaggio da fede74 »

***** ha scritto:carma!!!!!
non facciamo l'errore di passare da fasi depressive a fasi di esaltazione per carte a lungo termine.
E' solo un consiglio....
saluti
quote, però è bello anche così, slanciamoci così almeno nei sogni..... :)
ciao
danae53

Messaggio da danae53 »

Certo per voi toscani si mette proprio bene :D e sono contenta per voi....certo per noi romani la vedo proprio dura...come sempre del resto...anche se quando nevica qui da noi...è sempre un MIRACOLO...
ziofester

Messaggio da ziofester »

***** ha scritto:carma!!!!!
E' solo un consiglio....
saluti
Carissimo, la linea è davvero sottile, non credi :lol:

Non dico altro, altrimenti sai che grasse risate "depressive" :wink:

Fabio
tamburi

Messaggio da tamburi »

*****:
carma!!!!!
E' solo un consiglio....
come al solito sono daccordo con te, anche se per la mia zona l'esaltazione ancora non lo cos'e,per ora.
ParcoPollino

x Tamburi:

Messaggio da ParcoPollino »

Nord Calabria-Pollino è la tua residenza, ma di dove 6 precisamente? Anch'io sono di li (versante lucano)!

Speriamo che arrivi qualcosina anche da noi...! il nostro Pollino con poca neve non è bello da vedersi in questo periodo! Ciao
ginghe

Messaggio da ginghe »

tamburi ha scritto:*****:
carma!!!!!
E' solo un consiglio....
come al solito sono daccordo con te, anche se per la mia zona l'esaltazione ancora non lo cos'e,per ora.

con lo 06 mi sembra che hai buonissimi motivi per farci un pensierino pure tu
tamburi

Messaggio da tamburi »

...
Ultima modifica di tamburi il gio gen 18, 2007 1:08 pm, modificato 1 volta in totale.
tamburi

Messaggio da tamburi »

ParcoPollino ha scritto:
Nord Calabria-Pollino è la tua residenza, ma di dove 6 precisamente? Anch'io sono di li (versante lucano)!

Speriamo che arrivi qualcosina anche da noi...! il nostro Pollino con poca neve non è bello da vedersi in questo periodo! Ciao
Ciao io abito a 6km ad Ovest di Castrovillari, vicino Morano Calabro diciamo, il paese si chiama San Basile :D
Rispondi