IL MIRACOLO !!!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
IL MIRACOLO !!!!!!!
Leggendo l'articolo e ammirando la cartina di Grosso sulla prima pagina di ML nn posso altro che condividere l'enfatuazione che (speriamo !!!!!) contraddistinguera' la prox settimana
Ebbene, saremmo davvero di fronte ad un MIRACOLO
Ci rendiamo conto da quante frustrazioni meteo stiamo arrivando
Abbiamo toccato il fondo assoluto, anzi, lo avremo domani con zero termico a 4.000 mt.......si 4.000 mt sulel Alpi ma vi rendete conto??????????
Insomma, uno zuccherino di 3/4 giorni giusto x redimere le ns. ansie e riportarci (almeno sembra dalle carte) buoni e zitti in compagnia del mostro
Vabbe', mi auguro che le carte a disposizione di questa sfuriata siano ben giocate poiche chissa quanto tempo dovremo aspettare prima che si ripresenti un'occasione del genre
Amen
Max
Ebbene, saremmo davvero di fronte ad un MIRACOLO
Ci rendiamo conto da quante frustrazioni meteo stiamo arrivando
Abbiamo toccato il fondo assoluto, anzi, lo avremo domani con zero termico a 4.000 mt.......si 4.000 mt sulel Alpi ma vi rendete conto??????????
Insomma, uno zuccherino di 3/4 giorni giusto x redimere le ns. ansie e riportarci (almeno sembra dalle carte) buoni e zitti in compagnia del mostro
Vabbe', mi auguro che le carte a disposizione di questa sfuriata siano ben giocate poiche chissa quanto tempo dovremo aspettare prima che si ripresenti un'occasione del genre
Amen
Max
-
ginghe
Carissimo, la linea è davvero sottile, non credi***** ha scritto:carma!!!!!
son carte a 6 gg e non tutti i modelli concordano.
non facciamo l'errore di passare da fasi depressive a fasi di esaltazione per carte a lungo termine.
E' solo un consiglio....
saluti
Non dico altro, altrimenti sai che grasse risate "depressive"
Fabio
-
ParcoPollino
x Tamburi:
Nord Calabria-Pollino è la tua residenza, ma di dove 6 precisamente? Anch'io sono di li (versante lucano)!
Speriamo che arrivi qualcosina anche da noi...! il nostro Pollino con poca neve non è bello da vedersi in questo periodo! Ciao
Speriamo che arrivi qualcosina anche da noi...! il nostro Pollino con poca neve non è bello da vedersi in questo periodo! Ciao
-
ginghe
tamburi ha scritto:*****:
come al solito sono daccordo con te, anche se per la mia zona l'esaltazione ancora non lo cos'e,per ora.carma!!!!!
son carte a 6 gg e non tutti i modelli concordano.
non facciamo l'errore di passare da fasi depressive a fasi di esaltazione per carte a lungo termine.
E' solo un consiglio....
con lo 06 mi sembra che hai buonissimi motivi per farci un pensierino pure tu
ParcoPollino ha scritto:

Ciao io abito a 6km ad Ovest di Castrovillari, vicino Morano Calabro diciamo, il paese si chiama San BasileNord Calabria-Pollino è la tua residenza, ma di dove 6 precisamente? Anch'io sono di li (versante lucano)!