Se vi va aggiungete anche voi foto vostre o della rete...
SVIZZERA

MADESIMO

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Alla faccia!!!! Gian francamente mi sembrano un po' troppi... se così fosse sarebbe veramente pazzesco!!!gianluca77 ha scritto:credo non meno di 8 metri.....ma non vorrei dire una cavolata......ora faccio una ricerca.....finland77 ha scritto:Ho visto che l' hai messa già tu, impressionante! Quanto sarà alta secondo te?gianluca77 ha scritto:metti la foto della chiesetta di limone 1400......ciao fin....
ho provato ma non trovo nulla.....li' calcola che ci sono le piste x cui hanno anche sparato neve artificiale.....poi sei nella conca e il vento né puo' accumulare molta ........ in piu'il tetto a buttato giu' tutto......è poi magari misura solo 4 metri.....non mi ricordo bene rispetto a me come siamo messi.....finland77 ha scritto:Alla faccia!!!! Gian francamente mi sembrano un po' troppi... se così fosse sarebbe veramente pazzesco!!!gianluca77 ha scritto:credo non meno di 8 metri.....ma non vorrei dire una cavolata......ora faccio una ricerca.....finland77 ha scritto: Ho visto che l' hai messa già tu, impressionante! Quanto sarà alta secondo te?
Beh comunque sia è TANTA ...gianluca77 ha scritto:ho provato ma non trovo nulla.....li' calcola che ci sono le piste x cui hanno anche sparato neve artificiale.....poi sei nella conca e il vento né puo' accumulare molta ........ in piu'il tetto a buttato giu' tutto......è poi magari misura solo 4 metri.....non mi ricordo bene rispetto a me come siamo messi.....finland77 ha scritto:Alla faccia!!!! Gian francamente mi sembrano un po' troppi... se così fosse sarebbe veramente pazzesco!!!gianluca77 ha scritto: credo non meno di 8 metri.....ma non vorrei dire una cavolata......ora faccio una ricerca.....