Nowcasting Nord Est 01-15/02/14
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Valdagno Nord 300 ml
Ciao a tutti e buona giornata, pioggia debole temperatura sui 5°, novità da segnalare la quota neve che nella mia zona a imbiancato sino ai 1000 m con difficoltà si tratta di qualche cm ma è già una grande conquista visto il trend. Il fiume e torrenti della mia zona continuano ad avere una portata abbondante ma in sicurezza.
Ciao Fabio.
Ciao Fabio.
-
Valdagno Nord 300 ml
Ciao a tutti e buona giornata, pioggia debole temperatura sui 5°, novità da segnalare la quota neve che nella mia zona a imbiancato sino ai 1000 m con difficoltà si tratta di qualche cm ma è già una grande conquista visto il trend. Il fiume e torrenti della mia zona continuano ad avere una portata abbondante ma in sicurezza.
Ciao Fabio.
Ciao Fabio.
-
Valdagno Nord 300 ml
pioggia debole che non cessa, per curiosità ho fatto un salto a Recoaro 1000 dove ha depositato un 5 cm di neve molto bagnata, durante la mia permanenza le precipitazioni erano deboli e si alternavano a nevischio e a colpi a neve più decisa, limite della neve vera e propria sempre sui 1200, speravo meglio ma almeno la conca sembra vestina in modo più consono alla stagione.
Ciao a presto.
Fabio.
Ciao a presto.
Fabio.
-
Valdagno Nord 300 ml
pioggia debole che non cessa, per curiosità ho fatto un salto a Recoaro 1000 dove ha depositato un 5 cm di neve molto bagnata, durante la mia permanenza le precipitazioni erano deboli e si alternavano a nevischio e a colpi a neve più decisa, limite della neve vera e propria sempre sui 1200, speravo meglio ma almeno la conca sembra vestina in modo più consono alla stagione.
Ciao a presto.
Fabio.
Ciao a presto.
Fabio.
-
danielerossi50
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
Temperatura massima di +8,8°c.geloneve ha scritto:Temperatura minima ritoccata a +6,7°c.geloneve ha scritto:Buongiorno a tutti.
Cielo coperto e temperatura minima di +7,2°c (pazzesca e scandalosa!).
Ieri, tra le 17.15 e le 21.15 è piovigginato, portando l'accumulo totale giornaliero a 2,8 mm.
Ciao.
Cielo bello chiuso e coperto. Cade qualche goccia di pioggia. Vento debole da NW.
Ciao.
-
triccotracco
Da qualche ora non piove più, da mercoledì sera scorso qui in zona sono caduti 120mm d'acqua, e sono stato anche fortunato .... molto peggio nell'alta pianura. La nostra zona però è ricca di falde freatiche a pochi metri dalla superficie e in alcuni casi il livello si è alzato notevolmente fino a sgorgare letteralmente dalle bocche di lupo di scantinati come è successo ad un collega ieri pomeriggio. Situazione critica.
Saluti, Marco
Saluti, Marco
In effeti qui da me da mercoledì sono caduti 230 mm di acqua, io vivo proprio ridosso delle prealpi, l'effetto stau qui ha accentuato le precpitazionitriccotracco ha scritto:Da qualche ora non piove più, da mercoledì sera scorso qui in zona sono caduti 120mm d'acqua, e sono stato anche fortunato .... molto peggio nell'alta pianura. La nostra zona però è ricca di falde freatiche a pochi metri dalla superficie e in alcuni casi il livello si è alzato notevolmente fino a sgorgare letteralmente dalle bocche di lupo di scantinati come è successo ad un collega ieri pomeriggio. Situazione critica.
Saluti, Marco
-
Valdagno Nord 300 ml
-
danielerossi50