[/img]Spero di finirla x tempo
Gian vuoi un passaggio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
io ringrazio che a cuneo piove xchè se no la situazione sarebbe come da' voi........ghito ha scritto:Spero di no, anche perchè comincio ad essere un pò preoccupato, qua se continua così il 2008 gli fà un baffogianluca77 ha scritto:anche li' è giunto il momento di spalare i tetti??????ghito ha scritto:A Balme continua a venire giù...misurata adesso 180 cm.
domani e venerdì nevone....
Bè dai a Cuneo non potete mai lamentarvi comunque..gianluca77 ha scritto:io ringrazio che a cuneo piove xchè se no la situazione sarebbe come da' voi........ghito ha scritto:Spero di no, anche perchè comincio ad essere un pò preoccupato, qua se continua così il 2008 gli fà un baffogianluca77 ha scritto: anche li' è giunto il momento di spalare i tetti??????
domani e venerdì nevone....
imbocca al lupo....
è meno male...ma nel 2008 qui fece 320 cm in tutto l'inverno......ghito ha scritto:Bè dai a Cuneo non potete mai lamentarvi comunque..gianluca77 ha scritto:io ringrazio che a cuneo piove xchè se no la situazione sarebbe come da' voi........ghito ha scritto: Spero di no, anche perchè comincio ad essere un pò preoccupato, qua se continua così il 2008 gli fà un baffo
imbocca al lupo....![]()
se non sbaglio siete il capoluogo più nevoso d'Italia anche se permettimi io qua sono a 1500 metri e te a 500, un pò di differenza c'è sempre
![]()
Non male accidenti, è quasi come la quantità media di neve che scende a Balme annualmente che è sui 390 cm., quest'anno siamo già ad oltre 400 con ancora due mesi abbondanti di nevicate. Tieni conto che di solito per le Alpi Graie del Torinese più alte rispetto alle vostre Marittime che in inverno risentono di più della circolazione umida marina, il periodo più nevoso comincia di solito adesso.gianluca77 ha scritto:è meno male...ma nel 2008 qui fece 320 cm in tutto l'inverno......ghito ha scritto:Bè dai a Cuneo non potete mai lamentarvi comunque..gianluca77 ha scritto: io ringrazio che a cuneo piove xchè se no la situazione sarebbe come da' voi........
imbocca al lupo....![]()
se non sbaglio siete il capoluogo più nevoso d'Italia anche se permettimi io qua sono a 1500 metri e te a 500, un pò di differenza c'è sempre
![]()
si si lo so.....comunque buona neve è buon lavoro a spalarla tutta.....mi sa che se qui continua domenica salgo su ad aiutare a pulire i tetti....ghito ha scritto:Non male accidenti, è quasi come la quantità media di neve che scende a Balme annualmente che è sui 390 cm., quest'anno siamo già ad oltre 400 con ancora due mesi abbondanti di nevicate. Tieni conto che di solito per le Alpi Graie del Torinese più alte rispetto alle vostre Marittime che in inverno risentono di più della circolazione umida marina, il periodo più nevoso comincia di solito adesso.gianluca77 ha scritto:è meno male...ma nel 2008 qui fece 320 cm in tutto l'inverno......ghito ha scritto: Bè dai a Cuneo non potete mai lamentarvi comunque..![]()
![]()