Modelli LIVE - Febbraio 2014 (analisi tecniche - NO lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cirovesuvio
-
gianluca77
- Forumista senior
o come sempre dopo le 120 ore i modelli sono carta straccia........Darkangel ha scritto:O lo erano quelli primaaktarus ha scritto:Gfs stravolge il lungo termine riproponendo lo stesso pattern dei mesi perecedenti,attandiamo gli spaghi per vedere se si tratta di un run farlocco![]()
mi sa che state esagerando con l'estate ....
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Dopo questa fase è attesa la rimonta dell’alta pressione che porterà una fase più asciutta e soleggiata, probabilmente fino a metà mese. Si conferma anche il seguito: SHOCK ARTICO sulle nostre regioni. Sono attesi due importanti episodi: LA NEVICATA DEL MILLENNIO (50 cm di neve al nordovest) e l’arrivo dei venti buranici. Si tratterebbe quindi di un drastico cambio di direzione della stagione, con l’arrivo dell’inverno vero.
Gia letto??
Indovinate chi scrive ste K....e

Gia letto??
Indovinate chi scrive ste K....e
-
PaoloColbertaldo
Si', e poi da meta' novembre incubo NAM, soglia si', soglia no. Strato fredda e inverno nuovamente mangiatoiniestas ha scritto:anche Tifone nel suo sito scioglie la prognosi
cmq io conto sulla pulsazione wawe 2 intorno al 15-20, altrimenti arrivederci a dicemebre
- Uomo di Langa
- Forumista senior
A parte il fatto che potrebbe anche capitare,50 cm. di neve al nordovest non mi sembrano assolutamente da nevicata del millennio...magari hanno omesso l'1 davanti al 5.Darkangel ha scritto:Dopo questa fase è attesa la rimonta dell’alta pressione che porterà una fase più asciutta e soleggiata, probabilmente fino a metà mese. Si conferma anche il seguito: SHOCK ARTICO sulle nostre regioni. Sono attesi due importanti episodi: LA NEVICATA DEL MILLENNIO (50 cm di neve al nordovest) e l’arrivo dei venti buranici. Si tratterebbe quindi di un drastico cambio di direzione della stagione, con l’arrivo dell’inverno vero.
Gia letto??
Indovinate chi scrive ste K....e![]()
-
PaoloColbertaldo
Ogni tanto li leggo anch' io, ma si tratta di amatori?Darkangel ha scritto:Dopo questa fase è attesa la rimonta dell’alta pressione che porterà una fase più asciutta e soleggiata, probabilmente fino a metà mese. Si conferma anche il seguito: SHOCK ARTICO sulle nostre regioni. Sono attesi due importanti episodi: LA NEVICATA DEL MILLENNIO (50 cm di neve al nordovest) e l’arrivo dei venti buranici. Si tratterebbe quindi di un drastico cambio di direzione della stagione, con l’arrivo dell’inverno vero.
Gia letto??
Indovinate chi scrive ste K....e![]()
- Precipitofilo
Re: Modelli LIVE - Febbraio 2014 (analisi tecniche - NO lamenti)
Peter94 ha scritto: P.S.: è meglio che aggiunga "senza lamenti"?
Io avrei aggiunto: "senza carte oltre le 192h" così diamo un taglio netto a fantasie e voli pindarici che poi provocano lamentele ed illusioni
[/img]
[/img]