Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.
ho dato un veloce sguardo agli spaghi e mi è letteralmente venuto un colpo, praticamente se si realizzerà anche solo uno di questi cluster, la neve in montagna non solo non la si potrà GIUSTAMENTE godere dopo tante e anche troppe precipitazioni (magari in regime di HP), addirittura si scioglierà a tempo record, roba da far accapponare la pelle
ma insomma questi spaghi non si stanno stufando nemmeno un pò ?, manco nel fanta un pò fantasia.....che squallore
fottetevi a questo punto !
x giulys: non sono d'accordo, metrate di neve possono fare bene forse ai ghiacciai (e a patto che poi a lungo andare non vi siano scaldate pazzesche) , ma non certo alle quote medie. In Autunno sarebbe stato un trend del tutto normale ovviamente , ma non ora ! Tra l'altro l'alternativa deve essere sempre tra HP bollente o Atlantico mite ? ........sarà anche un lamento il mio, ma non se ne può veramente più !