Modelli LIVE Gennaio 2014 (Analisi tecniche...senza lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Quoto perfettamente!gemi65 ha scritto:Aspetto con ansia le tue proiezioni per la primavera e per l'estate. Mi attendo la stessa precisione, mi raccomando!StratWarming74 ha scritto:l'ho scritto solo per evitare ulteriori delusionigemi65 ha scritto:Ma sei un drago oh?!
Viste le tue certezze tu che ci stai a fare in questa stanza? Torna dopo metà mese gufaccio!
cmq non volevo dirlo... ma ve l'avevo detto che sarebbe finita cosi
(e nn t'arrabiare che si scherza)
Un pò di modestia no è?
Perbacco fai benissimo a provarci..4gen85 ha scritto:Che passi un po freddo da est visto che sui balcani e la grecia sta arrivando...finito lo scirocco intendo...e a lungo termine si alzi sto cavolo d azzore...secondo te e possibile?...io non sono esperto come voi pero ci provo...
guarda ieri ukmo ci credeva come ne parlevamo con Gemi sotto forma di circolazione secondaria guarda il 12z di Ukmo:
l'ha ridotta notevomente se guardi le carte in sequenza
ciao
-
GallagherRM
Il ricompattamento del VP è solamente temporaneo, roba di pochi giorni, la NAM è già in discesa. Quanto alla Wave2, shhhhhh!mauro2000 ha scritto:Strano vedere queste carte a 324 ore...eppure pensavo che la wave 2 fosse morta e che la il canadese fosse rinvigorito eche il vp si ricompattasse![]()
![]()
Stranissimo
Gfs non direi.. già stamane ecmwf era meno convinto..4gen85 ha scritto:E infatti...poi pure l inglese un po oggi sembra anche gfs prendere quella strada ecome dicevi ieri tu l aria fredda prova a passare da grecia e turchia...giusto..?
mi sono sbilanciato nel 3d sul canadese 1 decade di febbraio ai punti vince il canadese..
ma nella meteo certezze ci sono solo con il now casting
ciao
questi sonogli spaghi per quelle zone:koko ha scritto:Gfs non direi.. già stamane ecmwf era meno convinto..4gen85 ha scritto:E infatti...poi pure l inglese un po oggi sembra anche gfs prendere quella strada ecome dicevi ieri tu l aria fredda prova a passare da grecia e turchia...giusto..?
mi sono sbilanciato nel 3d sul canadese 1 decade di febbraio ai punti vince il canadese..
ma nella meteo certezze ci sono solo con il now casting
ciao

-
effetto stau
- Forumista senior
Credo che siamo ancora nel campo delle ipotesi...non mi sento di dare per morto l'inverno come di dare una possibile svolta dell'inverno!4gen85 ha scritto:Che passi un po freddo da est visto che sui balcani e la grecia sta arrivando...finito lo scirocco intendo...e a lungo termine si alzi sto cavolo d azzore...secondo te e possibile?...io non sono esperto come voi pero ci provo...
Attenderei ancora un po di giorni...