In questo run ce un piccolo intruso al polo... non molto possente però..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
erboss sai cosa ti dico...non vedo l'ora che finisca questo inverno!!!detto da me che sono un invernofilo è grave eh!erboss ha scritto:beh dai non direi.. in questo inverno a loro è andata ancora peggioColdWinter ha scritto:Spagna più fredda dell'Italia...come sempre!che sfigati che siamoStratWarming74 ha scritto:tanto fino almeno la metà del mese cambierà poco o nulla
guardatele pure le carte ma non fatevi illusioni di vederci qualcosa di freddo... le dinamiche che si metteranno in moto i prossimi giorni non lasciano scampo e non si risolveranno tanto rapidamente
Bè hai fatto un passo avanti dire, fino a ieri dicevi primavera!StratWarming74 ha scritto:l'ho scritto solo per evitare ulteriori delusionigemi65 ha scritto:Ma sei un drago oh?!
Viste le tue certezze tu che ci stai a fare in questa stanza? Torna dopo metà mese gufaccio!
cmq non volevo dirlo... ma ve l'avevo detto che sarebbe finita cosi
(e nn t'arrabiare che si scherza)
Aspetto con ansia le tue proiezioni per la primavera e per l'estate. Mi attendo la stessa precisione, mi raccomando!StratWarming74 ha scritto:l'ho scritto solo per evitare ulteriori delusionigemi65 ha scritto:Ma sei un drago oh?!
Viste le tue certezze tu che ci stai a fare in questa stanza? Torna dopo metà mese gufaccio!

ma perchè proprio te?4gen85 ha scritto:Gemi scusa ma con il sapientino ce l hai con me?
se vuoi ti posso dire anche come sarà l'estate e il prossimo autunnogemi65 ha scritto:Aspetto con ansia le tue proiezioni per la primavera e per l'estate. Mi attendo la stessa precisione, mi raccomando!StratWarming74 ha scritto:l'ho scritto solo per evitare ulteriori delusionigemi65 ha scritto:Ma sei un drago oh?!
Un pò di modestia no è?