Nowcasting gennaio 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
lities ha scritto:Stamattina -7.1° che è anche la minima del mese, la più bassa da fine novembre![]()
A Balme siamo a -11°C...come la vedete questa perturbazione in arrivo ? Su Torino si va dai 5 cm. di Nimbus ai 50 cm. dei soliti senzazionalisti..da me non ho problemi anche perchè nel giardino ne ho 1 metro assestata e se penso che davanti ho ancora due mesi e mezzo di possibili grandi nevicate non so se essere felice o disperato !!
- lities
- *Forumista TOP*
Se ne hai troppa mandane giù un po' alle basse quoteghito ha scritto:lities ha scritto:Stamattina -7.1° che è anche la minima del mese, la più bassa da fine novembre![]()
A Balme siamo a -11°C...come la vedete questa perturbazione in arrivo ? Su Torino si va dai 5 cm. di Nimbus ai 50 cm. dei soliti senzazionalisti..da me non ho problemi anche perchè nel giardino ne ho 1 metro assestata e se penso che davanti ho ancora due mesi e mezzo di possibili grandi nevicate non so se essere felice o disperato !!![]()
Meraviglioso paese dove abiti
Stai ai Cornetti o dall'altra parte di stura (andret)??
Buonasera a tutti !!
Giornata iniziata con cielo coperto,dal primo pomeriggio ampie schiarite fino ad avere cielo sereno,in attesa della neve di domani ...
Estremi odierni :
Temperatura Minima + 1.1 C
Temperatura Massima + 6.9 C
Umidita`Minima 64 %
Umidita`Massima 87 %
Dew point Minimo //
Dew point Massimo + 2.6 C
Pioggia cumulata 0.0 mm
Situazione attuale :
Cielo : Sereno
Temperatura : + 6.7 C
Umidita`: 69 %
Dew point : + 0.6 C
Vento : Debole
Visibilita`: Ottima
Pressione : 1001 hPa
Giornata iniziata con cielo coperto,dal primo pomeriggio ampie schiarite fino ad avere cielo sereno,in attesa della neve di domani ...
Estremi odierni :
Temperatura Minima + 1.1 C
Temperatura Massima + 6.9 C
Umidita`Minima 64 %
Umidita`Massima 87 %
Dew point Minimo //
Dew point Massimo + 2.6 C
Pioggia cumulata 0.0 mm
Situazione attuale :
Cielo : Sereno
Temperatura : + 6.7 C
Umidita`: 69 %
Dew point : + 0.6 C
Visibilita`: Ottima
Pressione : 1001 hPa
Buonasera a tutti !!
Giornata iniziata con cielo coperto e qualche fiocco di neve,dal primo pomeriggio neve debole a tratti moderata,per ora accumulo di 1.3 cm su tavoletta
Estremi odierni :
Temperatura Minima - 0.6 C
Temperatura Massima + 2.0 C
Umidita`Minima 81 %
Umidita`Massima 89 %
Situazione attuale :
Cielo : Coperto con neve debole/moderata
Temperatura : + 0.3 C
Umidita`: 90 %
Visibilita`: Discreta
Pressione : 1005 hPa
Giornata iniziata con cielo coperto e qualche fiocco di neve,dal primo pomeriggio neve debole a tratti moderata,per ora accumulo di 1.3 cm su tavoletta
Estremi odierni :
Temperatura Minima - 0.6 C
Temperatura Massima + 2.0 C
Umidita`Minima 81 %
Umidita`Massima 89 %
Situazione attuale :
Cielo : Coperto con neve debole/moderata
Temperatura : + 0.3 C
Umidita`: 90 %
Visibilita`: Discreta
Pressione : 1005 hPa
-
danielerossi50
http://radiogold.it/site/index.php
- giulys
- Forumista senior
Continua a nevicare moderatamente ma molto umido, per cui non vi è accumulo, ma grazie ai momenti del rimo pomeriggio in cui la nevicata era veramente intensa, tutto si è ricoperto di bianco ed anche sulle strade in pieno Torino si è formata della fanghiglia nevosa.
Ai 2 cm di ieri penso di potrene aggiungere altri 2, portando l'accumulo stagionale alla fantastica cifra di 8/10 cm

Ai 2 cm di ieri penso di potrene aggiungere altri 2, portando l'accumulo stagionale alla fantastica cifra di 8/10 cm