La qualità della neve però non è bella farinosa come ieri
Neve N/O (snowcasting + analisi)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- giulys
- Forumista senior
Ho dato un'occhiata ad alcune web del Piemonte e da nessuna parte ho visto molta neve, sia in pianura che in montagna.
Da me in tutto ho accumulato ben 2 cm di neve.
Da ieri sera ha smesso o pioviggina, con temperatura arrivata a +3° adesso + 1,5°.
Vediamo se e quando le precipitazioni più intense arriveranno se porteranno neve bagnata o solo pioggia.
Da me in tutto ho accumulato ben 2 cm di neve.
Da ieri sera ha smesso o pioviggina, con temperatura arrivata a +3° adesso + 1,5°.
Vediamo se e quando le precipitazioni più intense arriveranno se porteranno neve bagnata o solo pioggia.
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
In montagna è nevicato più o meno come sulle colline in quanto è uno scirocco basso che ha poca forza di penetrare nelle valli

Nel frattempo da me ora sta nevicando sempre più intensamente, peccato debba scendere per lavoro a Rivoli..
Temp scesa a +0,1 e auto precedentemente pulite belle bianche
ML stamattina scrive..
"Torinese: incredibile odissea per centinaia di automobilisti che tornavano a casa in Val Sangone nel tardo pomeriggio e in serata, a causa della nevicata. Sulla provinciale che collega Avigliana a Giaveno a partire dalle 17-17,30 si sono formate interminabili code a causa delle persone che non riuscivano a salire"
Ci credo, ieri a quell'ora veniva giù uno snow/rate pazzesco!!! io sono a pochi km in linea d'aria e le strade erano piste da bob impraticabili

Nel frattempo da me ora sta nevicando sempre più intensamente, peccato debba scendere per lavoro a Rivoli..
ML stamattina scrive..
"Torinese: incredibile odissea per centinaia di automobilisti che tornavano a casa in Val Sangone nel tardo pomeriggio e in serata, a causa della nevicata. Sulla provinciale che collega Avigliana a Giaveno a partire dalle 17-17,30 si sono formate interminabili code a causa delle persone che non riuscivano a salire"
Ci credo, ieri a quell'ora veniva giù uno snow/rate pazzesco!!! io sono a pochi km in linea d'aria e le strade erano piste da bob impraticabili
-
monferrino
dopo i 7 cm di neve scesi ieri e l'attesa pausa notturna dalle 06 e' ripreso a nevicare sempre con intensita' tra il debole e moderato alle 07 primo mezzo cm al suolo ora credo che ce ne siamo gia un paio che vanno a sommarsi ai circa 4 cm di residua
nelle prossime ore a mio avviso dovrebbe intensificare un po ovunque (cuneese astigiano torinese alessandrino)

nelle prossime ore a mio avviso dovrebbe intensificare un po ovunque (cuneese astigiano torinese alessandrino)
-
nicodavide
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Personalmente sono contento di come è andata ieri, mi sono beccato un temporale nevoso di quelli memorabili, ero in macchina e me lo sono goduto tutto, fiocchi enormi e intensità incredibile, traffico in tilt e io li sotto a godermi l' evento... si ammetto che mi aspettavo molto di più per la sera/notte ma mi sono ugualmente divertito...
Adesso piove ma guardate l' entroterra:

Mi sa che la sett prox salgo a Tiglieto...
Adesso piove ma guardate l' entroterra:

Mi sa che la sett prox salgo a Tiglieto...
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
-
gianluca77
- Forumista senior