Non ho dubbi che il nord Italia (parlando a livello genrale) uscirà dal tunnel la prossima settimana.
Se parliamo sempre a livello generale di nord/ovest, posso dire che anche questa disgraziata zona beneficerà di precipitazioni, a tratti anche nevose a quote basse.
Ma se scendiamo nel particolare e prendiamo in considerazione non il cuneese, che vedo messo piuttosto bene, ma il torinese, allora la questione cambia.
Temo che il torinese sarà interessato solo in minima parte dalle precipitazioni, temo poi che il nucleo freddo si presenterà sul nord Italia con un freddo libeccio che interesserebbe quindi solo marginalmente il Piemonte occidentale............
Non mancherà il freddo da metà settimana ma temo che tra lunedì e Martedì vedremo poca pioggia e a metà settimana solo qualche fiocco.
Spero vivamente di aver detto solo cavolate !
Io sono dubbioso su un netto coinvolgimento del torinese........
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
neve_a_torino
condivido
condivido a pieno quello che hai scritto...infetti dalle carte risulta così per il torinese...diverso sarà per il cunese...spiegalo a fulvio ke da del pazzo perkè ho commentato una carta hihihihi 
Re: Io sono dubbioso su un netto coinvolgimento del torinese........
il buco lo si vedeva ogni tanto anche da gfs, so che non sono attendibili, ma non vedo mai il blu su torino sempre e solo l'azzurrino. Anche stavolta ho paura che ci scotteremo, guardando le carte si deduce questo: tutta 'italia centro nord vedrà precipitazioni e noi rischiamo di stare a guardare 
-
neve_a_torino
MA SIII
MA SIII E' TRE ORE CHE LO DICO...NESSUNO METTE PIU' NEVE DA NOI...QUI TUTTI SOGNANO LA NEVE E LA COSA BELLA E' CHE TALVOLTA SI ESTRAPOLA PURE LA REALTA' PIUTTOSTO DI VEDERE NELL'IMMAGINAZIONE COLLETTIVA LA DAMA BIANCA KE CADRA' IN MONTAGNA E NON SULLE GRANDI CITTA' DEL NORD-CENTRO ITALIA