Neve N/O (snowcasting + analisi)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
alx87
- Forumista senior
Sì, la nevicata credo proprio ci sarà!Neve time **:)** ha scritto:Ma quindi secondo te domani a milano arriva la neve ?alx87 ha scritto:Sull'est della Lombardia probabile pioggia, ad ovest non dovrebbero esserci problemi per la neve, credo che in centro a Milano l'attecchimento sarà molto più difficoltoso; specie all'interno della circonvallazione esterna.Neve time **:)** ha scritto: Speriamo dai...![]()
Intanto qui sono a -1,1°
-
Neve time **:)**
tavazzano (LO) +0.6 gran sereno
sereno capitato ad orologeria proprio in concomitanza del tramonto e continua tuttora .......garantendo un buon raffreddamento del suolo e degli strati piu' bassi ................... non dovrebbero esserci problemi per la neve
fabio
fabio
-
Nebbiolo100%
-
alx87
- Forumista senior
-1.7°, è da Capodanno che non vedevo il termometro segnare una temperatura negativa a parte un modestissimo -0.2° durato una mezzoretta nella serata del 15, le pochissime altre gelate si erano concretizzate solo in tarda notte.
Le prime nubi hanno raggiunto le Alpi occidentali, la Lombardia avrà ancora qualche ora di sereno prima del peggioramento
L'isola di calore milanese non tradisce neanche in questa occasione con t intorno a +3° nelle aree semicentrali (Lorenteggio, Lambrate, Greco) e +4° in centro (Cadorna, Brera, Pta Genova), mentre quasi tutto l'hinterland e le periferie sono prossime a 0° se non sotto.
Le prime nubi hanno raggiunto le Alpi occidentali, la Lombardia avrà ancora qualche ora di sereno prima del peggioramento
L'isola di calore milanese non tradisce neanche in questa occasione con t intorno a +3° nelle aree semicentrali (Lorenteggio, Lambrate, Greco) e +4° in centro (Cadorna, Brera, Pta Genova), mentre quasi tutto l'hinterland e le periferie sono prossime a 0° se non sotto.
Ultima modifica di alx87 il mar gen 28, 2014 11:28 pm, modificato 1 volta in totale.
-
monte capanne
- Forumista senior