Neve N/O (snowcasting + analisi)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Neve time **:)**
-
io ho appena guardato le previsioni su canale 5 e dannl per tutto il giorno pioggia mista a neve e dalla sera neve anche da noi...io sono quasi estremo ovest lombardia al confine con il piemonte spero di vedere neve giá dal mattino visto che qui la temperatura non è andata sopra i 4 gradi di massima e poi quando il sole è calato ha rasserenatoNeve time **:)** ha scritto:Molti siti prevedono pioggia sulla pianura lombarda
-
Speriamo dai...NeveMan ha scritto:io ho appena guardato le previsioni su canale 5 e dannl per tutto il giorno pioggia mista a neve e dalla sera neve anche da noi...io sono quasi estremo ovest lombardia al confine con il piemonte spero di vedere neve giá dal mattino visto che qui la temperatura non è andata sopra i 4 gradi di massima e poi quando il sole è calato ha rasserenatoNeve time **:)** ha scritto:Molti siti prevedono pioggia sulla pianura lombarda
-
monferrino
Buonasera a tutti! Mi sono iscritto da poco ma vi seguo da molto! Finalmente un po di inverno sta arrivando! Io abito tra nizza monferrato e Acqui terme e qua l'attesa e` altiissima! Qualcosa dovremmo vedere
attualmente siamo gia sottozero -1.2 e cala forte con cielo sereno
comunque complimenti a tutti siete dei grandi!
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
giá speriamo visto l'andamento dell'inverno mi vanno bene anche 5cmNeve time **:)** ha scritto:Speriamo dai...NeveMan ha scritto:io ho appena guardato le previsioni su canale 5 e dannl per tutto il giorno pioggia mista a neve e dalla sera neve anche da noi...io sono quasi estremo ovest lombardia al confine con il piemonte spero di vedere neve giá dal mattino visto che qui la temperatura non è andata sopra i 4 gradi di massima e poi quando il sole è calato ha rasserenatoNeve time **:)** ha scritto:Molti siti prevedono pioggia sulla pianura lombarda
buona serata
-
Qui rimane sui +3 ..

Ultima modifica di Neve time **:)** il mar gen 28, 2014 9:06 pm, modificato 1 volta in totale.
-
alx87
- Forumista senior
Sull'est della Lombardia probabile pioggia, ad ovest non dovrebbero esserci problemi per la neve, credo che in centro a Milano l'attecchimento sarà molto più difficoltoso; specie all'interno della circonvallazione esterna.Neve time **:)** ha scritto:Speriamo dai...NeveMan ha scritto:io ho appena guardato le previsioni su canale 5 e dannl per tutto il giorno pioggia mista a neve e dalla sera neve anche da noi...io sono quasi estremo ovest lombardia al confine con il piemonte spero di vedere neve giá dal mattino visto che qui la temperatura non è andata sopra i 4 gradi di massima e poi quando il sole è calato ha rasserenatoNeve time **:)** ha scritto:Molti siti prevedono pioggia sulla pianura lombarda
-
Ma quindi secondo te domani a milano arriva la neve ?alx87 ha scritto:Sull'est della Lombardia probabile pioggia, ad ovest non dovrebbero esserci problemi per la neve, credo che in centro a Milano l'attecchimento sarà molto più difficoltoso; specie all'interno della circonvallazione esterna.Neve time **:)** ha scritto:Speriamo dai...NeveMan ha scritto:io ho appena guardato le previsioni su canale 5 e dannl per tutto il giorno pioggia mista a neve e dalla sera neve anche da noi...io sono quasi estremo ovest lombardia al confine con il piemonte spero di vedere neve giá dal mattino visto che qui la temperatura non è andata sopra i 4 gradi di massima e poi quando il sole è calato ha rasserenato