sisi nevicherà anche sulla costa ma a mio parere solo dalla sera... io per me non ci sono problemi dovrei già vederla dal primo mattino sono bello lontano dalla costatom71 ha scritto:Su un sito specilistico (e solitamente affidabile) della Liguria, danno la neve sulle coste quasi sicura, almeno coreografica, da Genova a Savona per mercoledì e giovedì, vista anche l'intensità delle precipitazioni.salva93 ha scritto:la TS non dovrebbe attivarsi domani purtroppo o se lo farà con deboli raffiche
Neve N/O (snowcasting + analisi)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
GiulianoPhoto ha scritto:Nel frattempo qui la massima di oggi si è fermata a +3,9 e il cielo è ancora completamente sereno.
Avrò temperature negative già dopo le 18, qualunque cosa arriverà sarà neve asciuttissima e rapida presa.![]()
..sempre ammesso e concesso che qualcosa cada![]()
io sono a 6.4°c con un umidtà del 64% e DP 0.5 vediamo...
Conosco PONTEX e l'ottimo biscottificio Grondon*salva93 ha scritto:sisi nevicherà anche sulla costa ma a mio parere solo dalla sera... io per me non ci sono problemi dovrei già vederla dal primo mattino sono bello lontano dalla costatom71 ha scritto:Su un sito specilistico (e solitamente affidabile) della Liguria, danno la neve sulle coste quasi sicura, almeno coreografica, da Genova a Savona per mercoledì e giovedì, vista anche l'intensità delle precipitazioni.salva93 ha scritto:la TS non dovrebbe attivarsi domani purtroppo o se lo farà con deboli raffiche
Io penso che in città nella fase iniziale sarà acqua per tutti, dovrebbe girare in neve nel pomeriggiosalva93 ha scritto:sisi nevicherà anche sulla costa ma a mio parere solo dalla sera... io per me non ci sono problemi dovrei già vederla dal primo mattino sono bello lontano dalla costatom71 ha scritto:Su un sito specilistico (e solitamente affidabile) della Liguria, danno la neve sulle coste quasi sicura, almeno coreografica, da Genova a Savona per mercoledì e giovedì, vista anche l'intensità delle precipitazioni.salva93 ha scritto:la TS non dovrebbe attivarsi domani purtroppo o se lo farà con deboli raffiche
finland77 ha scritto:Io penso che in città nella fase iniziale sarà acqua per tutti, dovrebbe girare in neve nel pomeriggiosalva93 ha scritto:sisi nevicherà anche sulla costa ma a mio parere solo dalla sera... io per me non ci sono problemi dovrei già vederla dal primo mattino sono bello lontano dalla costatom71 ha scritto: Su un sito specilistico (e solitamente affidabile) della Liguria, danno la neve sulle coste quasi sicura, almeno coreografica, da Genova a Savona per mercoledì e giovedì, vista anche l'intensità delle precipitazioni.
mmm città centro la penso come te ma penso che io almeno un mistone di mattina dovrei vederlo
-
Neve time **:)**
-
Nebbiolo100%
-
Ragazzi faccio una previsione vedendo le temperature e il calo che stanno prendendo in questi minuti....
Domani
Genova Pioggia mista a neve o neve mista a pioggia 6mm
Cuneo Neve a tratti intensa 30-50cm
Torino Neve , a tratti bagnata 10-15cm
Milano Pioggia mista a neve , a tratti neve 3-6cm (neve dalla tarda serata)
Pavia Neve o neve bagnata 5-15cm
Brescia e Bergamo qualche nevicata ma poco accumulo 3-6cm
Verona Neve dalla sera 1-4cm
Le altre città per ora non lo so ........
spero siate d'accordo
Domani
Genova Pioggia mista a neve o neve mista a pioggia 6mm
Cuneo Neve a tratti intensa 30-50cm
Torino Neve , a tratti bagnata 10-15cm
Milano Pioggia mista a neve , a tratti neve 3-6cm (neve dalla tarda serata)
Pavia Neve o neve bagnata 5-15cm
Brescia e Bergamo qualche nevicata ma poco accumulo 3-6cm
Verona Neve dalla sera 1-4cm
Le altre città per ora non lo so ........
-
-
gianluca77
- Forumista senior
-
alx87
- Forumista senior
Qui dopo una mattinata e una prima parte di pomeriggio nuvolosa, è uscito un po' di sole e la max è salita leggermente, arrivando a +5.4°, l'ulteriore rasserenamento serale sta portando un veloce calo termico, ora +0.3°.
Stamane, con -0.1°, è giunta la quarta gelata mensile, ampiamente passibile di ritocco verso il basso, e per la prima volta da Capodanno la temperatura media è stata inferiore alla norma
Stamane, con -0.1°, è giunta la quarta gelata mensile, ampiamente passibile di ritocco verso il basso, e per la prima volta da Capodanno la temperatura media è stata inferiore alla norma