Modelli LIVE Gennaio 2014 (Analisi tecniche...senza lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
Stamane si vede invece alternanza...eb717 ha scritto:Intanto c'è il concreto rischio di un inizio di febbraio molto mite, poi intorno alla fine della prima decade si dovrebbe cambiare musica, attendendo gli effetti del final warming!!
non posso approfondire ora.
Ma mi pare che la temuta zonalitá
sia molto ridotta.
A dopo....
-
effetto stau
- Forumista senior
http://modeles.meteociel.fr/modeles/gfs ... -300.png?0
stratosferiche peggiorate addiritura propongono un cooling e la solita disposizione con asse sfavorevole del vp quindi la vedo veramente dura per il proseguio dell'inverno.
salutissimi.
cleo
stratosferiche peggiorate addiritura propongono un cooling e la solita disposizione con asse sfavorevole del vp quindi la vedo veramente dura per il proseguio dell'inverno.
salutissimi.
cleo
- VENTO DEL NORD
Ciao eb717 e Uli, forse dovremmo abbandonare l'idea di Inverno vero per noi, che ne dite...............sotto sotto...................ulisse55 ha scritto:Stamane si vede invece alternanza...eb717 ha scritto:Intanto c'è il concreto rischio di un inizio di febbraio molto mite, poi intorno alla fine della prima decade si dovrebbe cambiare musica, attendendo gli effetti del final warming!!
sia molto ridotta.
A dopo....
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
manu73
- *Forumista TOP*
Preparare le pale e scorte di sale...diffuse e forti nevicate in pianura con accumuli consistenti (localmente fino a 2-3cm) e temperature glaciali (localmente fino a -1)...
Molte occasioni per neve anche in pianura durante la settimana che lasceranno globalmente al suolo ingenti accumuli...in alcune zone fortunate fino a 5cm e per il fine settimana "super nevicata al Nord" con acqua calda fin verso i 1200m sulle Alpi e i 2000m in Appennino...
Molte occasioni per neve anche in pianura durante la settimana che lasceranno globalmente al suolo ingenti accumuli...in alcune zone fortunate fino a 5cm e per il fine settimana "super nevicata al Nord" con acqua calda fin verso i 1200m sulle Alpi e i 2000m in Appennino...
Amen.....però alza bandiera bianca tu.VENTO DEL NORD ha scritto:Ciao eb717 e Uli, forse dovremmo abbandonare l'idea di Inverno vero per noi, che ne dite...............sotto sotto...................ulisse55 ha scritto:Stamane si vede invece alternanza...eb717 ha scritto:Intanto c'è il concreto rischio di un inizio di febbraio molto mite, poi intorno alla fine della prima decade si dovrebbe cambiare musica, attendendo gli effetti del final warming!!
sia molto ridotta.
A dopo....
La resa non fà parte della mia meteo-indole....eheheheh....
ps: ragazzi, ancora son presente, ma presto sempre meno....
attendiamo chiamata da Ospedale che tarda ...non per me,
ma x persona cara....sarò con voi fino al possibile....
FINE OT.
- VENTO DEL NORD
A capito scusami, tantissimi auguri per la persona cara a presto Uli........ulisse55 ha scritto:Amen.....però alza bandiera bianca tu.VENTO DEL NORD ha scritto:Ciao eb717 e Uli, forse dovremmo abbandonare l'idea di Inverno vero per noi, che ne dite...............sotto sotto...................ulisse55 ha scritto: Stamane si vede invece alternanza...
sia molto ridotta.
A dopo....
La resa non fà parte della mia meteo-indole....eheheheh....![]()
ps: ragazzi, ancora son presente, ma presto sempre meno....
attendiamo chiamata da Ospedale che tarda ...non per me,
ma x persona cara....sarò con voi fino al possibile....
FINE OT.