Nevicate a sorpresa????
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Precipitofilo
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Avezzano tra i 15 e i 20cm, tutto inaspettato e in pochissime ore dalle 15 alle 17circa...max di 0.6 e minima di -5...unica città del centro Italia rimasta sottozero nella giornata di ieri, con nevicata fissa sui -1 circa con neve di buona qualità...alcune foto di ieri pomeriggio da Avezzano nord dell'amico gaetano..

- 24-30 gennaio 2005..218cm
Ciao. Semplicemente le previsioni sono completamente toppate, per la seconda volta di fila!24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Qui niente...il nulla....mi sapete spiegare cosa è successo? Doveva nevicare e invece niente tutto pulito
Pensa che tutti i siti meteo davano neve certa e invece sono mancate sia le prec che le termiche anche se ora ho fuori zero gradi. Alla faccia ! Che previsori che abbiamo e che modelli meteo! !!
Quest'inverno si sta rivelando quasi peggio del 2007, almeno in quell anno non c'erano speranze che poi diventavano cocenti delusioni come in questo!
Ciao. Semplicemente le previsioni sono completamente toppate, per la seconda volta di fila!24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Qui niente...il nulla....mi sapete spiegare cosa è successo? Doveva nevicare e invece niente tutto pulito
Pensa che tutti i siti meteo davano neve certa e invece sono mancate sia le prec che le termiche anche se ora ho fuori zero gradi. Alla faccia ! Che previsori che abbiamo e che modelli meteo! !!
Quest'inverno si sta rivelando quasi peggio del 2007, almeno in quell anno non c'erano speranze che poi diventavano cocenti delusioni come in questo!
-
effetto stau
- Forumista senior
Qui invece, a 8 km dal mare, San Mauro Pascoli 15 km da rimini e 15 da Cesena, nevica moderatamente e ci sono già 5 cm al suolo! Il tutto previsto no dai vari siti meteo ma da Fabri 93, un semplice appassionato e commentatore di questo forum!!!!!ducaneve ha scritto:Ciao. Semplicemente le previsioni sono completamente toppate, per la seconda volta di fila!24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Qui niente...il nulla....mi sapete spiegare cosa è successo? Doveva nevicare e invece niente tutto pulito
-
mondometeo
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Cioè hai 5 cm ???!!!! Io qui a 200 m ho un grado e pioggia e neve molto finì .. Boh.. Io non ci capisco niente .. Previsioni tappate in pieno almeno che ci sia un ritardo ..vedremoeffetto stau ha scritto:Qui invece, a 8 km dal mare, San Mauro Pascoli 15 km da rimini e 15 da Cesena, nevica moderatamente e ci sono già 5 cm al suolo! Il tutto previsto no dai vari siti meteo ma da Fabri 93, un semplice appassionato e commentatore di questo forum!!!!!ducaneve ha scritto:Ciao. Semplicemente le previsioni sono completamente toppate, per la seconda volta di fila!24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Qui niente...il nulla....mi sapete spiegare cosa è successo? Doveva nevicare e invece niente tutto pulito
- VENTO DEL NORD