Toscanacciiiii acci acci
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Toscanacciiiii acci acci
Io la vedo bene, primo i minimi non si leggono adesso ma a breve termine, 72 ore va'........secondo la colata e' buona, terzo il bello deve ancora venire.
A voi la clava bastonatemi
sono d'accordo con te, per ora l'importante è che la colata è confermata (le termiche ad 850 hpa sono molto buone), per la collocazione dei minimi e quindi per le eventuali precipitazioni ci sarà tempo, mancano ancora parecchi giorni! Ciaobardellar ha scritto:Io la vedo bene, primo i minimi non si leggono adesso ma a breve termine, 72 ore va'........secondo la colata e' buona, terzo il bello deve ancora venire.
effettivamente
per quanto riguarda il minimo, mi sà che in una situazione come questa fino alle 24h non saremo certi di niente, GFS 06 mi piacciono molto meno delle 00, però meno male che sono le 06 (sicuramente tra le meno affidabili).Un hp come questo che cede, non fa certo capire dove sarà piu bebole per aiutare l'entrata del minimo.Di sicuro possiamo prospettare che il cambiamento ci sarà, per chi si divertirà di più o di meno c'è solo da aspettare, tanto ...manca sempre meno......
Ciao
Ciao
-
ginghe
-
ChinookSnow
Da buon tirrenico e amante della Toscana non posso che fare il tifo per voi.
Pratese e pistoiese in prima fila secondo le ultime emissioni.
Inizialmente l'alta Toscana appare la zona meglio messa.
Il nord ovest si troverà sotto vento al minimo.
Firenze sotto la neve fa rivivere anche ai romani tempi lontani e la toscana tutta con il bianco aumenta il suo fascino, unico..
E ve lo dice un mezzo sangue umbro-romano
Pratese e pistoiese in prima fila secondo le ultime emissioni.
Inizialmente l'alta Toscana appare la zona meglio messa.
Il nord ovest si troverà sotto vento al minimo.
Firenze sotto la neve fa rivivere anche ai romani tempi lontani e la toscana tutta con il bianco aumenta il suo fascino, unico..
E ve lo dice un mezzo sangue umbro-romano