E beh devo dire di sì ma anche il piccolino di 2 anni e mezzo non scherza, tutte le volte che vede lo sci in televisione rimane sempre meravigliato dalla neve... diciamo che siamo tutti in trepidante attesa, mia moglie un po' meno...luca90 ha scritto:la tua bimba è gia una nevofila incallita come il babbo!!finland77 ha scritto:luca90 ha scritto: ciao fanciullo, si le termiche sono migliorate sopratutto per giovedi quando potremo assistere ancora a qualche fiocco.. fin fin io penso che una gitarella su nella bella tiglieto mercoledi te la debba fare!
Sicuramente a Tiglieto ci saranno degli accumuli di tutto rispetto, finalmente... è da Dicembre che mia figlia (e io...) aspetta di salire sù per un bella discesa sul bob... penso che salirò sù presto... sicuramente non mercolerdì perchè lavoro ma spero di godermela comunque a Genova anche perchè io abito lontano dalla costa...![]()
immagino anche quanto ti possa mancare tiglieto in queste situazioni
Ti dico la verità, Tiglieto mi manca ma la neve ormai sù stava diventando una routine e sentivo che mi mancava proprio quell' adrenalina dell' attesa, quell' attendere fino all' ultimo minuto per capire se sarà neve o pioggia... tutte cose che mi porto dietro fin dall' infanzia e che sù avevo perso... quindi diciamo che ci sono i pro e i contro