viking ha scritto:qualcuno ci e rimasto maleNeve time **:)** ha scritto:Scusate ma dovè che vedete cancellata la neve al nord il 29?!? C'è ancora .. Solo che è stata spostata e ora è tra Piemonte e Lombardia ..![]()

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Vabbè ma c'è sempre e regge .. È stata solo spostata al 29 pomeriggio-sera .. E poi sai quanti cambiamenti da qui a mercoledì .. Io sull'ora esatta non ci punto neanche un centesimo adesso .. Domani ne sapremo di piùContessaStrega ha scritto:Il Modello lo dice ...non io....Neve time **:)** ha scritto:Scusate ma dovè che vedete cancellata la neve al nord il 29?!? C'è ancora .. Solo che è stata spostata e ora è tra Piemonte e Lombardia ..![]()
Neve time **:)** ha scritto:Tu che ne pensi viking? Arriverá la neve da noi ?viking ha scritto:qualcuno ci e rimasto maleNeve time **:)** ha scritto:Scusate ma dovè che vedete cancellata la neve al nord il 29?!? C'è ancora .. Solo che è stata spostata e ora è tra Piemonte e Lombardia ..![]()
![]()
![]()
C'è sempre...?Neve time **:)** ha scritto:Vabbè ma c'è sempre e regge .. È stata solo spostata al 29 pomeriggio-sera .. E poi sai quanti cambiamenti da qui a mercoledì .. Io sull'ora esatta non ci punto neanche un centesimo adesso .. Domani ne sapremo di piùContessaStrega ha scritto:Il Modello lo dice ...non io....Neve time **:)** ha scritto:Scusate ma dovè che vedete cancellata la neve al nord il 29?!? C'è ancora .. Solo che è stata spostata e ora è tra Piemonte e Lombardia ..![]()

Tranquillo nessuna polemicasa ha scritto:sinceramente non so cosa deve scrivere la redazione di un sito meteo tra i piu importanti in italia che basa quasi tutti i suoi guadagni su utenti freddofili....sono settimane che i modelli hanno delineato la situazione con correnti nord atlantiche e modesto episodio invernale di 72 h....questo e' quanto....e' inutile continuare a vaneggiare di hp russi quando non c'e' una...dico una corsa alternativa che fa pensare all' arrivo di quel freddo da noi....poi se vogliamo aprire un td sulla tenuta dell'anticiclone russo alle correnti oceaniche lo possiamo anche fare...pero' qui si parla di meteo per l'italia....e l'inv(f)erno che stiamo vivendo e' veramente pietoso...gli indici sono tutti sfavorevoli...sono anni che sento parlare di gm che nn riescono a metabolizzare i dati e nn riescono a leggere l'hp russo...i modelli ci stanno prendendo in pieno da tutto l'inverno...inutile illuderci o illudere la gente...poi se arriva una bella retrogressione mi cospargo il capo di cenere e vado a casa di tutti quelli che credono ancora in questa stagione....magari fosse lo farei con immensa gioia...
..un saluto e senza polemica
Ammetto che c'è stato uno spostamento .. Ma io non credo che sia reale questa carta ,, però aspettiamo il prossimo run ,,ContessaStrega ha scritto:C'è sempre...?Neve time **:)** ha scritto:Vabbè ma c'è sempre e regge .. È stata solo spostata al 29 pomeriggio-sera .. E poi sai quanti cambiamenti da qui a mercoledì .. Io sull'ora esatta non ci punto neanche un centesimo adesso .. Domani ne sapremo di piùContessaStrega ha scritto: Il Modello lo dice ...non io....
quando gfs sposta continuamente un evento si sa ......Questa è quella della sera...e come vedi non c'è la precipitazione...siccome tu parli del 29 al 29 il modello come vedi la toglie.

Vedo che inizi a vedere un pertugio in questo brutto inverno...bene...mi fa piacereiniestas ha scritto:
è l'unica speranza
il sole dirà la sua nel bene e ne male nn credo che il VP regga tutto il mese di febbraio, il pattern atlantico è arrivato alla parte finale...
fetti tra
quello che mi aspetto è una prima decade di febbraio e forse parte della seconda con pattern in via di esaurimento, crisi del VP in seconda decade, effetti n tropo dopo il 20 febbraio...
purtroppo il sole dirà la sia anche nel male, nel senso che dal 20 febbraio quand'anche avessimo l'irruzione artico continent scordiamoci di fare le temperature di gennaio...
però la dinamicità tipica di fine febbraio /inzio marzo non è penalizzante per la neve, anche se durerebbe poco